thanks inviato.
Ti ringrazio davvero.
thanks inviato.
Ti ringrazio davvero.
Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.
Qualcuno ha provato la mod L Speed? Vorrei sapere se è compatibile e qualche opinione
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, vi volevo chiedere cosa succedesse se effettuassi il ripristino ai dati di fabbrica nel mio lgg2 avendo i permessi di root, recovery e rom modificata (cm12).
Oppure se conoscete qualche altro modo di poter effettuare una formattazzione completa della memoria del mio telefono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, per caso c'è un modo per ridimensionare e spostare a pavimento i widget nella lockscreen?
Inviato dal mio G2
Allora, al momento ho effettuato il root (stump) ed ho installato la twrp con autorec (ho pii aggiornato la twrp alla 2.8.4.0 NON BUMP), ma ho notato anch'io una minore precisione nel knock-on dovuta probabilmente al bootloader JB. Al momento monto ancora la rom stock 20H. La mia domanda è questa, siccome ho scaricato tutto l'occorrente volendo upgradare il bootloader dovrei:
1 flashare la recovery twrp-2.8.4.0-d802-bump-blastagator-signed.zip
2 flashare il bootloader KK-20H-D802-BOOT-LOADER.zip
3 flashare il kernel Kernel-Dorimanx-V9.9-KK-[16-38]-[10-02]-LG-D802-PWR-CORE.zip
Giusto? Volendo posso restare con la stock 20H?? A giorni installerò comunque la Cloudy G2 2.2
Grazie.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
possibile che siate disposti a briccare il telefono pur di avere qualcosa che sarà disponibile tra pochissimo anche per tutti noi?
che smania assurda, capirei se si trattasse di belle donne
Pirikitto (12-02-15)
Pirikitto (12-02-15)