CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 809 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FrAnChIni

Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il nostro dispositivo avrà Android 5.1?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    <-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--

2.  
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrAnChIni Visualizza il messaggio

sicuramente. lollipop è ancora acerbo, non possono lasciarci con un sistema operativo a tale stadio.
    quando si saranno convinti di aver rilasciato una versione stabile allora si fermerà il rilascio di aggiornamenti, cosi come per kk che è arrivato alla 4.4.2 ma non alla 4.4.4

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, la scorsa settimana ho installato la rom stock Lollipop V30A sul mio G2 32GB, togliendo quindi la vecchia e cara OptimusG3 1.3.2
    Mi trovo bene con la stock, ma mi manca terribilmente l'app fotocamera stock G3 che avevo su OptimusG3.
    Esiste un modo (apk o altro) per installarla sulla stock Lollipop per G2?

Grazie!
    Honor 8 32GB Blu

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo l'aggiornamento, se ho capito bene è uscita la versione stock no brand, io ho un g2 16gb, brand TRE e vorrei passare a lollipop senza brand che procedura devo utilizzare? c'è una guida da seguire?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    sicuramente. lollipop è ancora acerbo, non possono lasciarci con un sistema operativo a tale stadio.
    quando si saranno convinti di aver rilasciato una versione stabile allora si fermerà il rilascio di aggiornamenti, cosi come per kk che è arrivato alla 4.4.2 ma non alla 4.4.4
    Peraltro mancano inspiegabilmente caratteristiche LG utilissime presenti su KK e mancanti su lollipop come ad esempio "Archiviazione wireless", utile non tanto in se, quanto come alternativa alla connessione USB quando impossibile da usare per più motivi: dispositivo privo di connessione USB, connessione USB danneggiata, mancanza temporanea del cavetto ecc... Anche se esistono software alternativi (es. Airdroid), io ho sempre preferito il metodo "stock"

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus6 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo l'aggiornamento, se ho capito bene è uscita la versione stock no brand, io ho un g2 16gb, brand TRE e vorrei passare a lollipop senza brand che procedura devo utilizzare? c'è una guida da seguire?

Grazie
    Certamente... qui ad esempio. Vedo che il link ai firmware non è attualmente funzionante. in alternativa puoi seguire questo link

8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

nexus6 (07-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Certamente... qui ad esempio. Vedo che il link ai firmware non è attualmente funzionante. in alternativa puoi seguire questo link
    provo a seguire la guida, grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ma per il 16 gb mi sa che non è uscito il firwmare lollipop no brand....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabroide Visualizza il messaggio
    Per cambiare bootanim e shutdown con il firmware originale lollipop vodafone non serve sostituire i file in system/media ma bisogna operare in cust/poweron e cust/poweroff. Io ho rinominato i file dove era scritto vdf con .old e quelli dove era scritto lg li rinominati in vdf. Sicuramente ci sono metodi più eleganti ma funziona

Per quanto riguarda invece il market vodafone, l'ho congelato con titanium backup, ma non riesco a disinstallarlo del tutto, qualche suggerimento?
    spostato in sezione modding, attenzione la prossima volta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

fabroide (07-04-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabroide Visualizza il messaggio
    Per cambiare bootanim e shutdown con il firmware originale lollipop vodafone non serve sostituire i file in system/media ma bisogna operare in cust/poweron e cust/poweroff. Io ho rinominato i file dove era scritto vdf con .old e quelli dove era scritto lg li rinominati in vdf. Sicuramente ci sono metodi più eleganti ma funziona

Per quanto riguarda invece il market vodafone, l'ho congelato con titanium backup, ma non riesco a disinstallarlo del tutto, qualche suggerimento?

Grazie
    provo a seguire la guida, grazie mille
    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ma per il 16 gb mi sa che non è uscito il firwmare lollipop no brand....
    salve sono in possesso di un lg g2 europeo versione DEU 32gb.
    in germania è uscito il firmware 5.0 per il brand vodafone.
    potrei installare il firmware 30a italiano? tramite lg flash tool 2014?
    grazie aspetto risposte
    SI.

Con tutti gli accorgimenti del caso.
    poi non so ma se usciranno dei nuovi aggiornamenti con il firmware italiano li riceverò?(anche tramite lg suite)? o devo utilizzare sempre lg flash tool?
    novità sul post inserito prima?
    Non ricordo con certezza, ma credo quasi sicuramente di no, perché gli aggiornamenti dovrebbero essere basati sull'IMEI o qualche altro identificativo univoco che individua il tuo dispositivo come tedesco. Quindi dovrai continuare ad usare flash tool.
    Ti consiglio di aspettare qualche giorno, uscirà certamente anche per il tuo dispositivo. L'alternativa - radicale - è la via del modding: una volta scelta dovrai seguire quella. A meno di non avviare complessi e rischiosi ripristini.
    Aspetto e sicuramente installerà i permessi robot e recovery per poi provare qualche rom.

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    Peraltro mancano inspiegabilmente caratteristiche LG utilissime presenti su KK e mancanti su lollipop come ad esempio "Archiviazione wireless", utile non tanto in se, quanto come alternativa alla connessione USB quando impossibile da usare per più motivi: dispositivo privo di connessione USB, connessione USB danneggiata, mancanza temporanea del cavetto ecc... Anche se esistono software alternativi (es. Airdroid), io ho sempre preferito il metodo "stock"
    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, la scorsa settimana ho installato la rom stock Lollipop V30A sul mio G2 32GB, togliendo quindi la vecchia e cara OptimusG3 1.3.2
    Mi trovo bene con la stock, ma mi manca terribilmente l'app fotocamera stock G3 che avevo su OptimusG3.
    Esiste un modo (apk o altro) per installarla sulla stock Lollipop per G2?

Grazie!
    Quote Originariamente inviato da 123987 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modo per avere la glance view (la feature del g flex 2 che ti permette di vedere solo le notifiche e l'orario) anche sul g2, o se esiste già
    thread uniti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

aries84 (07-04-15)

Pagina 472 di 809 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio