Il nostro dispositivo avrà Android 5.1?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il nostro dispositivo avrà Android 5.1?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
sicuramente. lollipop è ancora acerbo, non possono lasciarci con un sistema operativo a tale stadio.
quando si saranno convinti di aver rilasciato una versione stabile allora si fermerà il rilascio di aggiornamenti, cosi come per kk che è arrivato alla 4.4.2 ma non alla 4.4.4
Ciao ragazzi, la scorsa settimana ho installato la rom stock Lollipop V30A sul mio G2 32GB, togliendo quindi la vecchia e cara OptimusG3 1.3.2 :)
Mi trovo bene con la stock, ma mi manca terribilmente l'app fotocamera stock G3 che avevo su OptimusG3.
Esiste un modo (apk o altro) per installarla sulla stock Lollipop per G2?
Grazie!
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo l'aggiornamento, se ho capito bene è uscita la versione stock no brand, io ho un g2 16gb, brand TRE e vorrei passare a lollipop senza brand che procedura devo utilizzare? c'è una guida da seguire?
Grazie
Peraltro mancano inspiegabilmente caratteristiche LG utilissime presenti su KK e mancanti su lollipop come ad esempio "Archiviazione wireless", utile non tanto in se, quanto come alternativa alla connessione USB quando impossibile da usare per più motivi: dispositivo privo di connessione USB, connessione USB danneggiata, mancanza temporanea del cavetto ecc... Anche se esistono software alternativi (es. Airdroid), io ho sempre preferito il metodo "stock"
thread uniti