Visualizzazione stampabile
-
Ho da poco questo terminale e l'ho aggiornato a Lollipop stock tramite il flashtool. Se volessi installare la cyano 12 dvorei prima fare il downgrade a kitkat flashando il relativo kdz e seguire le guide che ci sono a partire da kitkat? O devo fare qualcosa in più?
-
Guarda in sezione la guida spot e recovery per Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao,io ho provato ad utilizzare il metodo con flash tool e installare lollipop,ma il mio g2 non va in download mode,ho installato tutti i driver e seguito la guida,qualcuno sa aiutarmi? come calco volume su e collego al pc mi appare la batteria che significa che è in fase di ricarica e basta
-
Prova a lanciare il flash tools 2014 con il telefono acceso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Nella normalità quando si collega il G2 al computer il G2 viene riconosciuto e montato. Se questo non avviene è un problema di driver, se non dipende dai driver allora potrebbe essere danneggiato l'OS del G2.
Il tuo G2 va in download mode ?
Quote:
DreamReaper
Spostato qui per maggiore assistenza. Quoto kRel, va in download mode?
Si, va in download mode
-
Quote:
DreamReaper
Prova a lanciare il flash tools 2014 con il telefono acceso.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Avvio flash tools a telefono acceso, poi spengo e provo il download mode?
-
Quote:
fp91
Avvio flash tools a telefono acceso, poi spengo e provo il download mode?
È capitato anche a me ieri, ho aperto lg mobile support ed avviato la procedura di ripristino aggiornamento.
Così ho risolto.
-
Quote:
Chris77
È capitato anche a me ieri, ho aperto lg mobile support ed avviato la procedura di ripristino aggiornamento.
Così ho risolto.
Si ho provato e mi dice "no upgrade items to fix"
-
Quote:
alesimo01
Si, va in download mode
Suppongo che tu abbia già provato con LG Flash Tools 2014 cosa è accaduto ?
Cerca di non centellinare le informazioni sull'attuale stato del tuo G2 e come c'è arrivato, in modo che chi ti legge possa farsi un'idea più precisa e completa e quindi darti una risposta più accurata.
-
Ma mi occorre una recovery bumped per flashare la cm12 da lollipop?