Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ieri ho provato a montare la paranoide Android 4.6 beta 5 sul g2. L'installazione é andata a buon fine e ha impiegato 30 secondi scarsi. Era tutto fluido come l'aspettavo. Ho provato a installare il kernel render r23 overclockabile, premetto che utilizzavo una twrp 2.8.5.0 e un bootloader jb su firmware v20h, a quel punto ho riavviato ed é andato in bootloop. Ora io vorrei sapere se in bootloop é dovuto al fatto che non uso una ricovero bumped o ad altro. Potreste poi consigliarmi un buon kernel per rom aosp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Salve ragazzi ieri ho provato a montare la paranoide Android 4.6 beta 5 sul g2. L'installazione é andata a buon fine e ha impiegato 30 secondi scarsi. Era tutto fluido come l'aspettavo. Ho provato a installare il kernel render r23 overclockabile, premetto che utilizzavo una twrp 2.8.5.0 e un bootloader jb su firmware v20h, a quel punto ho riavviato ed é andato in bootloop. Ora io vorrei sapere se in bootloop é dovuto al fatto che non uso una ricovero bumped o ad altro. Potreste poi consigliarmi un buon kernel per rom aosp?
Forse non hai messo le gApps.
-
Le gapps le ho messe(quelle del 24/6/14) però il bootloop avviene lo stesso....ho letto sul thread del render kernel che (non so se sto dicendo una cavolata) necessità di una ricovero bumped é vero?
-
Quote:
Allen35
Le gapps le ho messe(quelle del 24/6/14) però il bootloop avviene lo stesso....ho letto sul thread del render kernel che (non so se sto dicendo una cavolata) necessità di una ricovero bumped é vero?
A quanto ho capito, si basa su bootloader JB, quindi non serve una recovery bumped.
Ma scusami un attimo, hai provato a flashare la ROM senza il kernel? Funziona? Al massimo, puoi toglierti il dubbio mettendo la recovery bumped, tanto, credo che tutte le prossime ROM saranno basate sul bootloader KK.
-
Quote:
th3D0ct0r
credo che tutte le prossime ROM saranno basate sul bootloader KK.
ti riferisci anche alle cyano/slimkat/aosp Lollipop? nuovi software brick in vista!!
-
Quote:
wangaz78
ti riferisci anche alle cyano/slimkat/aosp Lollipop? nuovi software brick in vista!!
Credo di si, e ti do ragione anche sulla considerazione finale
-
Aiuto...ho fatto l'aggiornamento a lollipop secondo la procedura del sito ufficiale. sembrava andare tutto bene, l'aggiornamento è stato completato ma quando si è acceso rimaneva bloccato in eterno nella schermata del logo. Il pc non riconosceva il dispositivo, non potevo fare l'hard reset e quando entravo in download mode si apriva fastboot mode. tramite cmd sono riuscito a farlo andare in download mode e ho provato ad aggiornarlo di nuovo ma niente, si bloccava nuovamente nella schermata del logo. ho provato a fare l'hard reset dato che ora me lo faceva fare ma niente. entrando in download mode si apre una pagina bianca con scritto:
demigod crash handler: critical error!
Press key to choose Dload Mode or Reboot.
1)Volume Up: Dload Mode.
2)Volume Down: Reboot.
If you choose Dload Mode, please do following action.
1)Dload mode, please connect USB.
2)Get the ram dump image using QRST configuration
con reboot non risolvo niente. scegliendo la prima opzione mi dice:
volume up is pressed : jump to dload mode
ma non succede nient'altro e non so come procedere
-
Credo sia opportuno utilizzare il flash tools 2014 in CSE Emergency con un kdz qualsiasi. Ripristina il telefono e poi ricominciamo da capo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il problema è che non va più in download mode
-
Quote:
francescopi
Il problema è che non va più in download mode
Allora segui la guida per l'unbrick che ripristina il download mode tramite fastboot