Non va nemmeno più in fastboot, io non sono esperto è la prima volta che lo faccio e ora non so proprio più come muovermi
Visualizzazione stampabile
Non va nemmeno più in fastboot, io non sono esperto è la prima volta che lo faccio e ora non so proprio più come muovermi
ragazzi secondo voi é meglio restare su cloudy o mettere la stock lp ?
Aiuto!! Ho brikkato il mio lg g2 stavo fleshando la twrp , ma qualcosa è andato storto ed ora il telefono si è bloccato con una scritta che dice "fastboot mode started" , non riesco ad entrare in dawnload mode . Qualcuno mi aiuti.
Inviato dal mio LG-X140 usando Androidiani App
Dipende, se ci sono cose alle quali non puoi rinunciare resta alla cloudy
Sii più preciso, cosa funziona? Vai in recovery? si avvia? Se si, cosa fa?
Puoi iniziare col seguire la guida per ripristinare il download mode da fastboot, la trovi in sezione
Caro th3D0ct0r non riesco ad entrare in recovery e comunque ho seguito delle guide però non sono riuscito a mettere a posto il cell. Quale sarebbe la guida adatta per ripristinare il download mode ? Grazie..
Grazie per l aiuto, ma ho riscontrato un problema , quando la guida dica di digitare il comando per vedere se il cell è riconosciuto , non riavvia il cell ... Cosa mi consigli?
se lanciando il comando "fastboot reboot" il dispositivo non si riavvia probabilmente i driver non sono correttamente installati e quindi il pc non è in grado di comunicare correttamente con il tuo smartphone
Come viene visto il dispositivo da windows? (Start-->Esegui-->compmgmt.msc-->Gestione Dispositivi)