Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesimo01
Quando ci ho provato dava un errore all'inizio della procedura in cui diceva che il telefono era scollegato dal computer. Comunque il mio g2 è rootato, senza recovery e non viene riconosciuto dai computer ma va lo stesso in download mode.
Se va in download mode dovrebbe essere possibile ripristinarlo tramite LG Flash Tool 2014. In caso non funzionasse prova a scollegarlo dal computer, ricollegalo e vedi se risulta connesso. Controlla lo stato della connessione da Risorse del computer > Proprietà > Gestione dispositivi. Nel caso non fosse riconosciuto prova a reinstallare i driver. Valuta anche che il cavo USB possa essere danneggiato. Prova con un altro cavo.
-
Quote:
kRel
[quote name="alesimo01" post=6757341]Quando ci ho provato dava un errore all'inizio della procedura in cui diceva che il telefono era scollegato dal computer. Comunque il mio g2 è rootato, senza recovery e non viene riconosciuto dai computer ma va lo stesso in download mode.
Se va in download mode dovrebbe essere possibile ripristinarlo tramite LG Flash Tool 2014. In caso non funzionasse prova a scollegarlo dal computer, ricollegalo e vedi se risulta connesso. Controlla lo stato della connessione da Risorse del computer > Proprietà > Gestione dispositivi. Valuta anche che il cavo USB possa essere danneggiato. Prova con un altro cavo.[/QUOTE]
Ok mi dichiaro ufficialmente scemo, era il cavo difettoso😑
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Grazzie a tutti sono riuscito a mettere a posto il cell
-
Quote:
alesimo01
Ok mi dichiaro ufficialmente scemo, era il cavo difettoso😑
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ahahahah meno male direi, meglio il cavo che il cellulare.
Quote:
Mioso
Grazzie a tutti sono riuscito a mettere a posto il cell
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ottima notizia :)
-
Ciao ragazzi, ne approfitto per chiederlo nuovamente, magari in precedenza il mio post è passato inosservato... :)
Esiste un modo per avere l'app fotocamera stock del G3 su G2 con stock Lollipop V30A?
-
Quote:
alesimo01
Se va in download mode dovrebbe essere possibile ripristinarlo tramite LG Flash Tool 2014. In caso non funzionasse prova a scollegarlo dal computer, ricollegalo e vedi se risulta connesso. Controlla lo stato della connessione da Risorse del computer > Proprietà > Gestione dispositivi. Valuta anche che il cavo USB possa essere danneggiato. Prova con un altro cavo.
Ok mi dichiaro ufficialmente scemo, era il cavo difettoso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
rotflrotflrotfl
Non sei scemo, capita anche a me . . . i fattori che possono condizionare la perfetta riuscita di un'operazione sono numerosi e può capitare di scordarne qualcuno. Io credo che i mod dovrebbero creare una discussione da mettere in evidenza (e che probabilmente non leggerebbe nessuno) che contenga la check-list di tutte le operazioni da fare e i requisiti da possedere prima di avviare un flash o qualsiasi modifica su qualsiasi dispositivo...
Ad esempio lo sai che è opportuno e consigliato (io aggiungo INDISPENSABILE !!!) usare un portatile con batteria carica per qualsiasi flash ed anche che il dispositivo da flashare debba avere OBBLIGATORIAMENTE la batteria carica ?
-
Scusate,con rom stock lollipop é possibile installare in qualche modo la dual windows come sta sulla cloudy?
-
Ragazzi.. Qualcuno è riuscito a ripristinare un backup da LG PC SUITE? Sto impazzendo.. Sono anche tornato a KitKat ma non funziona. Ho fatto anche delle prove facendo il backup e subito dopo il ripristino ma non va.. È il telefono che ha problemi? Cosa può essere?
-
Quote:
kRel
il dispositivo da flashare debba avere OBBLIGATORIAMENTE la batteria carica
questa cosa non l'ho mai capita! è per un discorso calibrazione della batteria con il nuovo OS? non vedo altre ragioni per cui un flash non sia consigliato eseguirlo per esempio con 40% di batteria considerando che la nostra da 3000mAh è veramente capiente e qualsiasi ROM in 5-15 min si installa (con un ipotetico consumo massimo di 1% ogni minuto sotto massimo stress)
-
Quote:
wangaz78
questa cosa non l'ho mai capita! è per un discorso calibrazione della batteria con il nuovo OS? non vedo altre ragioni per cui un flash non sia consigliato eseguirlo per esempio con 40% di batteria considerando che la nostra da 3000mAh è veramente capiente e qualsiasi ROM in 5-15 min si installa (con un ipotetico consumo massimo di 1% ogni minuto sotto massimo stress)
E in caso di problemi? Se stai al 40% e devi effettuale operazioni da fastboot o da ADB?
Avete la batteria al 100% sarebbe il minimo