Visualizzazione stampabile
-
salve, ho una domanda niubba: ho sia root che custom recovery TWRP (ho usato autorec) e volevo flashare la mia prima ROM. Ho Android 4.4.2 (kitkat?), il telefono è nativo con la 4.2 mi pare, posso installare qualsiasi ROM semplicemente flashandola oppure devo installare solo determinate ROM (ad esempio solo quelle basate su kitkat e non su lollipop)?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabarra
salve, ho una domanda niubba: ho sia root che custom recovery TWRP (ho usato autorec) e volevo flashare la mia prima ROM. Ho Android 4.4.2 (kitkat?), il telefono è nativo con la 4.2 mi pare, posso installare qualsiasi ROM semplicemente flashandola oppure devo installare solo determinate ROM (ad esempio solo quelle basate su kitkat e non su lollipop)?
Grazie
Devi fare attenzione alle avvertenze di ogni ROM. Adesso hai root e recovery, quindi puoi installare la maggior parte delle rom, ti invito a leggere le varie guide informative su cosa comporta l'uso di autorec, cambio di bootloader e installazione della TWRP
-
Quote:
Markinhos
Salve a tutti!
Avrei un dubbio.
Ho un G2 tedesco 32 GB.
Domanda: seguendo la vostra guida per flashare il firmware 30d italiano, nel mio G2 girerà Lollipop? Grazie
dato che sei a conoscenza della guida, chiedi nella discussione della guida.
comunque sia, si, seguendo la guida avrai lollipop
Quote:
librari
Voglio vedere cosa ti rispondono,io mi astengo!:'(
se hai dubbi, basta chiedere.
spostato nella discussione corretta.
-
Salve ragazzi,
sto cercando di scaricare dei layers per Android 5.0X da poter applicare alle ROM AOSP Lollipop (DarkoBas PSD 3.5.9.5, la migliore secondo me come durata batteria) che non supportano il theme manager, ma tutti i link riportano al playstore dove, in fase di download, mi viene restituito il messaggio "app incompatibile con il tuo dispositivo" e risulta alquanto difficile prelevarne uno (ho provato diversi metodi alternativi ma senza buon risultato).
Qualcuno ha qualche layer in formato apk (o link), possibilmente in stile black (il bianco di Lollipop comincia ad innervosirmi ^_^ ) !!
Grazie
-
Salve a tutti, ho aggiornato da poco il mio lg g2 a lollipop tramite lg support tool ma vorrei effettuare il downgrade per tornare a kitkat come fare? Perdo la garanzia? Grazie a tutti
-
Quote:
robypala92
Salve a tutti, ho aggiornato da poco il mio lg g2 a lollipop tramite lg support tool ma vorrei effettuare il downgrade per tornare a kitkat come fare? Perdo la garanzia? Grazie a tutti
Come hai installato lollipop puoi installare qualsiasi .kdz, se flashi quello per il tuo modello e il tuo brand non perdi la garanzia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Come hai installato lollipop puoi installare qualsiasi .kdz, se flashi quello per il tuo modello e il tuo brand non perdi la garanzia.
L'aggiornamento l'ho effettuato in maniera ufficiale, non ho idea di come flashare e poi un altra domanda se effettuo il downgrade e in futuro voglio lollipop lo potrò aggiornare via ota o pc suite? In pratica se effettuo il downgrade è come tornare prima? Non compromette nulla?
-
Quote:
Chris77
Tranquillo, sono tornato a KitKat anch'io in attesa di un aggiornamento di LG PC SUITE. La notifica di aggiornamento a Lollipop ce l'ho ancora e posso aggiornare quando voglio.
Ho usato Flash Tool 2014 e il file kdz di kitkat della mia versione. Avviato il G2 in download mode, caricato il kdz e flashato in CSE.
Quindi seguendo questa guida è come se avessi un aggiornamento ufficiale però a kitkat?grazie per la risposts ma dell'ultima parte non ci ho capito nulla, non sono pratico di queste cose.
-
Quote:
robypala92
Quindi seguendo questa guida è come se avessi un aggiornamento ufficiale però a kitkat?grazie per la risposts ma dell'ultima parte non ci ho capito nulla, non sono pratico di queste cose.
Si, sia il file (KDZ) che il tool (benchè moddato) sono strumenti ufficiali LG. Quindi il telefono ti ritorna "Ufficiale KitKat".
-
Quote:
Chris77
Non so se posso inserire link ma se fai una ricerca su google una guida la trovi facilmente: guida lg g2 lg flash tools 2014 downgrade
La guida è su questo forum, non c'è bisogno di cercarne altre