Nessun problema
Visualizzazione stampabile
Ho installato ieri la bumped su stock KK direttamente, non posso confermarlo con certezza. Non ne conosco le conseguenze, anche se non dovrebbero esserci problemi sull'installazione di una recovery da altra recovery il problema è il diverso modo di operare della precedente, che opera con lo script loki mentre la nuova funziona in modo completamente diverso.
Anche se sulla carta dovrebbe essere facile installare la bumped dalla precedente, la prudenza è d'obbligo...
Ho appena installato la versione 30A flasho "cerberus_disguised-4.4" ma quando riavvio mi da errore.
Avete qualche soluzione?
ciao ragazzi ho la CloudyG3 2.1, vorrei passare a Lollipop... come devo fare, con la procedura scritta nel forum o è diverso se provengo dalla cloudy?? e inoltre mi conviene?
grazie a tutti :)
Un saluto.
Spostato nella sezione e discussione corretta, ricordo agli utenti che bisogna postare nella sezione modding quando l'argomento della discussione riguarda il modding e usare le discussioni già aperte se l'argomento è stato già trattato.
Per quanto riguarda il problema, per mettere lollipop passando dalla cloudy puoi usare il flash tools (la guida la trovi in sezione modding)
Salve a tutti, ho un LG G2 D802 16gb con root.
Ieri stavo eseguendo la procedura per aggiornare a Lollipop avendo il root ma non so per quale motivo non è andata a buon fine e mi sono trovato il cellulare Hard brikkato con impossibilità di andare ne in recovery ne in download mode.
cercando su internet ho trovato la procedura per uscire da un Hard Brick e l'ho eseguita riuscendo a entrare in donwload mode ma non riesco in nessun modo a Flashare la rom con LG Flash tool 2014.
arrivato a una certo punto durante il flash si blocca e sul telefono esce la scritta in rosso ASSERT e il flash si blocca. tra l'alto quando si blocca le percentuali riportate dal PC e dal telefono sono diverse.
Cosa può essere?