Dopo avere flashato la 30a con lg flash tool 2014 ho in archiviazione tra la sezione varia quasi 6gb occupati. È normale?
Visualizzazione stampabile
Dopo avere flashato la 30a con lg flash tool 2014 ho in archiviazione tra la sezione varia quasi 6gb occupati. È normale?
ciao a tutti, ho un dubbio, un paio di giorni fa ho effettuato il downgrade da lollipop a kitkat tramite flashtool. All'inizio nel centro aggiornamenti mi Notificava la presenza dell'aggiornamento ora invece non mi porta più nulla come mai?
Buonasera a tutti,scrivo perché ho un problema persistente con la qualità delle chiamate che faccio col g2. Non so se dipende dall'aggiornamento a lollipop,fattosta che ogni volta che chiamo la mia morosa (spesso)anche lei col g2, il segnale é pessimo nonostante le 5 tacche del segnale. Dal momento che permessi root e la twrp,posso flashare qualcosa per provare a ovviare a questo problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi . Ho la rom stock 4.4 eu 32 gb, ho root e recovery. Per installare rom lollipop da recovery twrp kome si fa? Una volta scaricata kome la installo (sempre che si possa fare)? Grazie
Grazie come al solito molto disponibile...
La discussione è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html . per il testo il collega voleva solo ricordarti il regolamento del forum. Non credo sia troppo oneroso sostituire una "k" con una "c". Buon lavoro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App