Visualizzazione stampabile
-
Usa questa procedura. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6311643 ovviamente prima devi fare il root. Al termine della stessa avrai sia root che recovery custom. Dopo dovrai aggiornare la recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Okk domani provo sperando di non sbagliare nulla.
Per il Metodo di root non cambia niente se uso uno o l'altro( ai fini dell'installazione della 40e)?
-
E' ininfluente. L'importante e che dopo aggiorni la recovery minimo alla 2.8.5.0 Cosa che autorec non fa. Per il root consiglio PurpleDrake.Vai sul sicuro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi vorrei un'informazione, possiedo un lg g2 deu 32 gb, aggiornamento ufficiale lollipop non ancora rilasciato, ma siccome possiedo il root effettuato con ioroot, prima di aggiornare con relativo software, mi converebbe rimuovere il root o non fa nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceB3rgh
Salve ragazzi vorrei un'informazione, possiedo un lg g2 deu 32 gb, aggiornamento ufficiale lollipop non ancora rilasciato, ma siccome possiedo il root effettuato con ioroot, prima di aggiornare con relativo software, mi converebbe rimuovere il root o non fa nulla?
Dovrebbe togliersi da solo il root quando aggiorni da software.
-
ciao ragazzi , vorrei passare di nuovo alla cloudy2.2 , ora sto su lp stock ,, ieri ho fatto il root e ho messo la recovery tramite autorec , adesso basta che flasho la cloudy o prima devo fare qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nived78
ciao ragazzi , vorrei passare di nuovo alla cloudy2.2 , ora sto su lp stock ,, ieri ho fatto il root e ho messo la recovery tramite autorec , adesso basta che flasho la cloudy o prima devo fare qualcosa ?
Prima debi mettere il fix per tornare alla configurazione kitkat, trovi il link e la guida nella discussione per aggiornare a lollipop tramite zip
-
gente credo di aver fatto danno.
Siccome mi si è riavviato il cell pensavo avesse problemi sono andato in recovery ed ho fatto il full wipe anche internal storage, ed adesso resta fermo sul logo LG, sapete se posso risolvere?
Provo ad entrare in recovery tenendo premuto power+vol giu ma niente
-
sono riuscito a rientrare nella recovery, quando faccio reboot to system my dice che nessun OS è installato, ma adesso non c'è lo zip della 30e nella memoria del dispositivo, ho modo di risolvere?
Posso in qualche modo flasharla dal PC?
-