Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
sono riuscito a rientrare nella recovery, quando faccio reboot to system my dice che nessun OS è installato, ma adesso non c'è lo zip della 30e nella memoria del dispositivo, ho modo di risolvere?
Auguri che non c'è OS dopo il fullwipe. Non contento hai anche cancellato l'sd (internal storage). Ti resta fare il sideload da adb e rimettere lo zip della rom e riflashare da capo. Se non sappiamo cosa fare, è sempre opportuno fermarsi e chiedere. Non sempre ti si può aiutare se facessi danni più seri.
Edit:l'adb sideload consiste nel collegare il tel al PC, e da prompt, usando l'adb, mandi lo zip di nuovo nello Storage del telefono.
-
Quote:
liberaccio
Auguri che non c'è OS dopo il fullwipe. Non contento hai anche cancellato l'sd (internal storage). Ti resta fare il sideload da adb e rimettere lo zip della rom e riflashare da capo. Se non sappiamo cosa fare, è sempre opportuno fermarsi e chiedere. Non sempre ti si può aiutare se facessi danni più seri.
puoi essere più dettagliato perfavore
-
Quote:
th3D0ct0r
Non sarebbe una brutta idea
Abilita il trasferimento dati sulla recovery e collega lo smartphone al PC, passa sulla memoria lo zip e flashalo.
Altrimenti usa ADB sidelpad per flashare da PC, oppure flasha un firmware qualsiasi con il flash tools oppure procurati un cavo OTG
come si fa?
*scusate il doppio post, scordato di editarlo
-
Quote:
elvi92
puoi essere più dettagliato perfavore
Ti ho editato il post di prima, spiegandoti cos'è il sideload da adb. Cerca adb sideload nel forum, o su Google. I passi non sono difficili e risolvi in un attimo.
-
Quote:
elvi92
come si fa?
*scusate il doppio post, scordato di editarlo
Se hai trovato le info ma ti resta qualche dubbio, scrivi qui. Comunque, tranquillo. Non hai fatto danni irreversibili.
-
Quote:
liberaccio
Se hai trovato le info ma ti resta qualche dubbio, scrivi qui. Comunque, tranquillo. Non hai fatto danni irreversibili.
sto provando adesso, speriamo che sia cosi :(
-
Quote:
elvi92
sto provando adesso, speriamo che sia cosi :(
Se ci dici in che modo, ti si da qualche dritta.
-
Quote:
liberaccio
Se ci dici in che modo, ti si da qualche dritta.
quello che hai scritto tu, ma dando i comandi, all'ultimo (cd antools) mi dice "impossibile trovare persorso"
thedoct scriveva "Abilita il trasferimento dati sulla recovery e collega lo smartphone al PC" tu sai come si fa?
-
Quote:
elvi92
quello che hai scritto tu, ma dando i comandi, all'ultimo (cd antools) mi dice "impossibile trovare persorso"
thedoct scriveva "Abilita il trasferimento dati sulla recovery e collega lo smartphone al PC" tu sai come si fa?
Quel "cd" nel prompt sta per change directory, quindi deve essere seguito da un percorso esistente e valido. In recovery hai impostato il sideload? Ti suggerisco di cercare una video guida (le trovi anche su youtube). Te la guardi con calma, in modo da comprendere i passi che andrai a seguire. Non è necessario che sia specifica per g2. Ovviamente farai il push dello zip di questa rom.
-
Quote:
liberaccio
Quel "cd" nel prompt sta per change directory, quindi deve essere seguito da un percorso esistente e valido. In recovery hai impostato il sideload? Ti suggerisco di cercare una video guida (le trovi anche su youtube). Te la guardi con calma, in modo da comprendere i passi che andrai a seguire. Non è necessario che sia specifica per g2. Ovviamente farai il push dello zip di questa rom.
sto provando a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-adb-push.html
di adb push, ma mi dice device not found, anche se i driver sono installati
:'(