No ho flashato la rom giusta sono stato attento ITA e non 6TA...
Visualizzazione stampabile
No ho flashato la rom giusta sono stato attento ITA e non 6TA...
Regaz mi consigliate qualche modulo radio per migliorare il segnale?e se gentilmente potreste darmi anche le istruzioni di installazione perché ho visto che molti sono incorsi in brick per il flash di una radio!grazie in anticipooo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[quote name="arturovidal" post=5929780]Regaz mi consigliate qualche modulo radio per migliorare il segnale?e se gentilmente potreste darmi anche le istruzioni di installazione perché ho visto che molti sono incorsi in brick per il flash di una radio!grazie in anticipooo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che rom hai? Hai la stock? Hai la recovery mod?[/QUOTE]
Ho la cloudy g3 1.2 e la twrp recovery
Cloudyfa's files for LG G2 | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers
Questa é la baseband kk, ma penso che già la monti. Dobbiamo sperare solo all' aggiornamento alla cloudyg3 se mai con nuova baseband.
Ragazzi vorrei installare la rom mahdi sul mio g2 qualcuno mi sa dare dei pareri su questa rom?
Ho installato la mahdi ma consuma batteria a morire qualcuno mi sa dire perché?
Secondo voi è meglio una ROM su base stock o su base aosp?
installando una rom, nel mio caso la cloudy g3, si perdono tutte le app, le foto ecc?
Ciao umbertix, ho letto che hai montato la rom mahdi come va? Fotocamera, video, auidio, ricezione e fluidità, grazie.[/QUOTE]
Allora a me piace molto ha tante piccole personalizzazioni che me la stanno facendo apprezzare sempre più la uso da due giorni non posso essere molto preciso però come arresti di app solo una volta von la fotocamera la fluidità generale è davvero buona e la batteria sta migliorando pian piano grazie ai cicli di carica per ora sono al 65% 8ore di utilizzo e quasi 3ore di schermo direi niente male...ricezione così così ma cmq non la valuto troppo perche il g2/ha sempre avuto questo tallone d'Achille... Audio buono comparto fotografico ancora poco utilizzato per una valutazione ma sembra vada bene.io personalmente mi sto trovando decisamemte meglio con questa che con la cyanogen.
Piccolo bug che non so se sia un bug quandoi arriva una chiamata non si accende lo scherma ma lo devi accendere manualmente per poi rispondere cercherò di capire se è un bug o qualcuna delle molteplici impostazioni.
dopo che installo la rom cloudyg3 il pc mi riconoscerà comunque il terminale?
Ciao.Che voi sappiate esiste una MOD che mi permetta di cambiare colore alle iconi della barra di notifica? possibilmente senza recovery ho solo il root. Grazie
Ragazzi so che alcuni sono rimasti delusi per l'audio, io per primo per il volume che è troppo basso...ho scaricato una mod di un file per renderlo più alto e non mi sembrava ancora abbastanza...poi ho trovato un 'altra mod per il nexus 5 fatta da un certo fosseperme, e i volumi sono anche più alti di un iPod! !
È vero che se alzi troppo va in distorsione persino le casse sembra essere esagerato, ma se regoli i volumi può andar bene...ci vorrebbe un portino anche per il g2...sapete se esiste?
Ragazzi ho bisogno di aiuto: giocando con il file build.prop ho brickato il telefono. con lg flah tool 2014 ho provato a riflashare il firmaware stock che avevo, il v20f ita che però non mi leggeva più. come uno scemo ho flashato il v10e, e il telefono mi si è riavviato, ma mi compare ora enter PIN/password to decript, e non mi fa fare nulla se non inserire la password o fare la chiamata di emergenza. il telefono entra in download mode ma non in recovery. ho provato a flashare su almeno 4 volte il v20f m nulla, non cambia proprio nulla. so che un file .tot potrebbe risolvere tutto, ma non lo riesco a trovare piu in rete. avete consigli? potreste aiutarmi? grazie
Ciao @chrisdurden. Con il files tot (e dll) ovviamente puoi risolvere tutto. Ho avuto lo stesso problema con il "cugino" Gflex. Sfortunatamente il forum (se così si può chiamare) dove sono reperibili i tot...se li fa pagare. Guarda questa guida...https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html. Ma i tot non sono più disponibili su google drive. Esiste un altra guida, sempre sul nostro forum, ma i link non sono più validi neppure li.
Il files lo trovi su xda tranquillo se ti entra in download mode sei a cavallo. Prova a riscarucare la 20.possibile é corrotta
Ragazzi, ieri alla fine ho risolto a metà. Ho riflashato la v10e, e magicamente sono riuscito a fare un hard reset con la combinazione tasti. Tutto contento riflasho la v20f, installo le applicazioni, collego il telefono al pc e mi legge solo 10.6 gb invece che 24.7gb. I firmware che ho flashato sono da 32gb sicuro al 100%. Che devo fare ora? C'è un modo per risolvere in modo semplice? Vorrei tornare ad avere 32gb!!! Grazie
E' normale che per fare il root con ioroot 25 sia bloccato in recovery alla voce : now send the package you want apply ? Devo preoccuparmi e sopratutto csa faccio se resta lì fermo?EDIT Risolto
Prova a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Scusa ma adesso che è rooted perchè si riavvia se provo a cambiare il governor? Sopratutto perchè mi spara i 4 core al massimo ed usa poco le frequenze basse? Ondemand non dovrebbe spararle al massimo
Ragazzi , ho messo la cloudystock 2.4
Quando avvio il telefono , noto che nelle impostazioni il consumo dello schermo inizialmente non c'è , e appare dopo qualche minuto , è normale?
Una app a pagamento che ti permette di gestire i governor,in alternativa c'è no frills cpu control gratuita
Edit:avendo disinstallato supersu manualmente ed aver già disinstallato busybox e tutti i loro binari ed avendo controllato con root validator (completamente unrooted binari su e busybox compresi) posso fare un futuro aggiornamento o devo passare per lg mobile support tool?Il telefono per me è completamente stock quindi suppongo che si possa aggiornare in futuro ma chiedo conferma
Tramite pc suite? L'unico segno del root é la scritta rooted in download mode.PC suite dovrebbe aggiornarlo anche se era stato rootato.
Da 4.2 a 4.4 si poteva aggiornare con i root tramite pc suite quindi suppongo di sì al limite ripristino quando ci sarà l'aggiornamento (aspetta e spera)
Non ho ben capito di quale aggiornamento hai bisogno sul tuo G2 dato che di suo in stock va già egregiamente (al netto dei problemi di alcuni device) ma ti assicuro che quella scritta rossa che si vede avviando il device in download mode non è l'unico "segno" che lasciano i vari exploit per ottenere i diritti di root.
Per ora nessun aggiornamento mi riferisco ai futuri aggiornamenti 4.4.3&4.4.4
Vi ringrazio della pazienza ma è stato uno shock (positivo passare da un next turbo 2.3.6 a lg g2 4.4.2 anche se il modding è opposto)
Ragazzi, il comparto radio è veramente osceno, ce ne potrebbero essere alcuni da provare? Grazie
Ecco appunto vorrei sapere da chi lo possiede questo terminale che qualità ha l'antenna sia per le chiamate sia per la radio... Ho sentito dire cose non belle...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Infatti... A meno che non ci siano degli zip flashabili, almeno si potrebbe rimediare
Scusami, ma non riesco a capire cosa intendi nella domanda, magari sarò io che non connetto.
Premetto che non sono uno che chiama spesso, ma fino ad oggi ho avuto problemi una sola volta in chiamata, ma quello era un problema di campo più che altro.
Io posso solo parlarne bene, la ricezione non è per niente male, il problema è che non mi viene mai in mente di confrontare con gli altri smartphone.
Posso dirti che la ricezione nn é un punto forte, anzi, se ti trovi in podti dove c' é una buona ricezione ok,( anche se molti hanno spesso caduta di linea improvvisa) se invece la ricezione é debole allora son problemi, il segnale diventa ballerino e va da 3 a 2 a 1 tacca fino alla xrossa, ripeto se dove ti trovi c' é buona ricezione allora vai tranquillo, purtroppo nn é un punto forte del g2, anzi, basta che dai un occhiata al thread lg ge problemi di ricezione.