Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Non di default,magari sul playstore trovi qualche app che lo fa,ma la batteria di G2 in rom stock è comunque molti più prestante di quella di S5,tu hai qualche problema ?
Anche se ci fosse il display IPS non darebbe lo stesso risultato
-
Quote:
DiNG0
Non di default,magari sul playstore trovi qualche app che lo fa,ma la batteria di G2 in rom stock è comunque molti più prestante di quella di S5,tu hai qualche problema ?
No non ho problemi e che mi piacerebbe avere quella funzione
-
ragazzi ciao... volevo chiedervi se anche a voi.. dopo il flash del modem non funziona più la rotazione automatica! Come posso risolvere?
grazie in anticipo
-
Hai installato il modem jelly Bean, devi installare quello kk cerca baseband per g2...e cmq nn ti funziona nemmeno il sensore di luminosità
-
sei un grande... ora funziona tutto!! grazie 1000 :)
-
Quote:
marcolix
ragazzi ciao... volevo chiedervi se anche a voi.. dopo il flash del modem non funziona più la rotazione automatica! Come posso risolvere?
grazie in anticipo
Lo hai flahato per migliorare la ricezione?
-
eh si.. non mi soddisfa quella del modem stock.. ora provo questo nuovo e vediamo come va!
-
Quote:
marcolix
eh si.. non mi soddisfa quella del modem stock.. ora provo questo nuovo e vediamo come va!
Mi tieni aggiornato? Se migliora lo flasho pure io
-
Quote:
th3D0ct0r
Io l' ho flashata e monto la cloudyg3 e la ricezione nn é il massimo ma é migliorata.
-
Quote:
che78
Io l' ho flashata e monto la cloudyg3 e la ricezione nn é il massimo ma é migliorata.
Eh, anche io vorrei migliorarla, non che sia male, ma balla troppo, passa da 5 a 4 tacche spesso, cosa che non accade con altri smartphone, dove,rimane fisso a 5 tacche
-
Lo so, il problema é quando ci si trova in zone poco coperte che va da 3 a 2 ad 1 e spesso compare la x rossa!!!
-
Mi capita di rado, mi infastidisce vedere 3\4 tacche quando altri smartphone ne segnano 4\5
-
Vabbé basta che riesci a chiamare!!!
-
Nessuno ci fa mai caso, ma oltre là ricezione anche quando parlate vi sentono non bene come gli altri telefoni...potreste fare una prova a chiamarti su di un' altro telefono e vi accorgerete che ogni tanto c'è un calo della voce
Vi assicuro che se provate a parlare con là cuffia vi direbbero che vi sentono molto meglio
-
Quote:
Mikrokernel
Nessuno ci fa mai caso, ma oltre là ricezione anche quando parlate vi sentono non bene come gli altri telefoni...potreste fare una prova a chiamarti su di un' altro telefono e vi accorgerete che ogni tanto c'è un calo della voce
Vi assicuro che se provate a parlare con là cuffia vi direbbero che vi sentono molto meglio
In più di uno hanno scritto questa cosa della voce che non si sente bene, devo provare!
Con la cuffia è normale, il cavo fa da antenna con conseguente miglioramento del segnale :)
-
Quote:
giammy
In più di uno hanno scritto questa cosa della voce che non si sente bene, devo provare!
Con la cuffia è normale, il cavo fa da antenna con conseguente miglioramento del segnale :)
Guarda non so se è una questione di antenna, perché anche con un ottimo segnale si sente male, insomma anche io ho dei dubbi sul segnale che potrebbe essere la causa, ma come dicevo prima Me lo hanno fatto notare anche quando Ave o quasi il massimo delle tacche
-
Quote:
th3D0ct0r
Oggi l'ho provato al lavoro.. con fastweb (rete 3) e va alla grande!! Devo controllare bene a casa dove il segnale è sempre scarso.
-
Quote:
marcolix
Oggi l'ho provato al lavoro.. con fastweb (rete 3) e va alla grande!! Devo controllare bene a casa dove il segnale è sempre scarso.
Quindi è migliorato?
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi capita di rado, mi infastidisce vedere 3\4 tacche quando altri smartphone ne segnano 4\5
Il problema della ricezione mediocre del G2 esiste ma lasciate perdere le "tacche" ragazzi perchè sono stime e non sono affatto indicative,credetemi.
-
Quote:
DiNG0
Il problema della ricezione mediocre del G2 esiste ma lasciate perdere le "tacche" ragazzi perchè sono stime e non sono affatto indicative,credetemi.
Si, concordo, ma vedere, 4 tacche, poi 5 poi 4 poi 3 poi 4, diciamo che da fastidio, ora in 4g sembra più stabile.
-
Dopo aver moddato ilG2 con la Cloudyg3, collegandolo tramite usb il pc trova il telefono?
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi è migliorato?
Si è migliorata... di poco.. ma è migliorata..
-
Quote:
marcolix
Si è migliorata... di poco.. ma è migliorata..
Ma quali sono gli effetti collaterali?
Intendo, ci sono ripercussioni sulla batteria?
E sulla stabilità del telefono?
-
Quote:
giammy
Ma quali sono gli effetti collaterali?
Intendo, ci sono ripercussioni sulla batteria?
E sulla stabilità del telefono?
Da quello che ho potuto notare non ci sono effetti collaterali, la durata della batteria non ha subito variazioni e il telefono è comunque stabile.. forse ho notato una qualità dell'audio in chiamata un pò più scarsa... ma probabilmente è solo una mia sensazione.. il telefono ce l'ho da qualche giorno e non riesco a fare un confronto puntuale :(
-
Quote:
marcolix
Da quello che ho potuto notare non ci sono effetti collaterali, la durata della batteria non ha subito variazioni e il telefono è comunque stabile.. forse ho notato una qualità dell'audio in chiamata un pò più scarsa... ma probabilmente è solo una mia sensazione.. il telefono ce l'ho da qualche giorno e non riesco a fare un confronto puntuale :(
Capito, non vorrei fosse un placebo, nel senso che ti indica un segnale più potente ma in realtà la potenza è sempre la solita.
Magari prima della modifica andavano controllati i dB medi in punti che si conoscono e poi confrontati con i dB medi del post modifica.
-
Salve. Ho flashato un modulo radio per ottimizzare il segnale del g2, ma non mi funziona piú il sensore di luminosità e rotazione. Qualcuno sa cosa posso fare? Ps: ho una custom rom (cloudyg3)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma che rom monti? E quale hai flashato di baseband?
-
Quote:
che78
Ma che rom monti? E quale hai flashato di baseband?
Monto la cloudyg3 e il modulo l'ho preso da qui>>> http://www.yourlifeupdated.net/andro...nico-su-lg-g2/
Ps: non funziona neanche il sensore di prossimità
-
Quote:
MarcO123123
Flasha questo da recovery e fammi sapere
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407578483
-
Quote:
che78
Flasha questo da recovery e fammi sapere
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407578483[/QUOTE]
Devo fare qualche wipe?
-
-
Quote:
che78
No, flasha così
Ok, funziona, grazie mille. Comunque io questa baseband l'avevo flashata quando ho messo la cloudyg3, poi una settimana fa sono partito per la puglia per una vacanza (e ci sto ancora) e sono capitato in una zona con poco segnale, allora volevo migliorarlo e ho "googlato" un po, trovando questo modulo radio. Adesso la consiglio anche ad un utente che ha avuto lo stesso problema mio. Grazie di nuovo =D
-
Ragazzi scusate ho un dubbio...
Per tornare stock usando il kdz questo qui che ho trovato Italy d80220f_00.kdz va bene per la versione 32gb?
Vi rimando al link Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/Italy/
Grazie
-
Per cortesia qualcuno mi potrebbe linkare la rom originale tim? Dovrei ripristinare com'era all'origine... Grazie
-
Quote:
myabc
Per cortesia qualcuno mi potrebbe linkare la rom originale tim? Dovrei ripristinare com'era all'origine... Grazie
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
Scendi ,cerca italy e scarica la rom tim ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma dico, un po di elasticità mentale? Ha sbagliato a scrivere, se vai nei post che ha fatto vedi che tratta la sezione g2.
Ma guarda che non era mica un rimbrotto o una sorta di ammonizione!
Intendevo solo che chiedendo nella sezione del suo device 11 azza a avrà sicuramente aiuto più specifico!!
-
Quote:
brainvision
Intendevo solo che chiedendo nella sezione del suo device 11 azza a avrà sicuramente aiuto più specifico!!
Ammazza 11 giorni per una risposta? Neanche mi ricordavo di averlo scritto.
Comunque sia era più semplice pensare che avesse sbagliato a scrivere invece che pensare che era nella sezione sbagliata.
Direi di chiuderla qui, è così vecchia la questione che non so neanche di cosa si parlava ed è meglio che torni seppellita nel passato.
-
Ciao ho un g2 da 32 Gb Italia.
Avevo su la cloudy g3 ma poi volevo tornare stock e togliere root e recovery così ho scaricato il firmware e l'ho installato con flashtool. Tutto bene solo che al riavvio avevo solo 10gb di memoria... Ho visto che c'è una guida per ripristinare la partizione della memoria ma per procedere servono root recovery... Diventa un circolo vizioso. Sono due giorni che non riesco ad uscirne, avete qualche consiglio?
-
Quote:
brainvision
Quote:
th3D0ct0r
Comunque sia era più semplice pensare che avesse sbagliato a scrivere invece che pensare che era nella sezione sbagliata.
Comunque sia chiamiamola qui, è così vecchia la questione che non so neanche di cosa si parlava ed è meglio che torni seppellita nel passato.
Direi di si, tanto la cosa è stata chiarita.
@danielek, un po di pazienza e qualcuno più esperto di me (e specialmente con il G2) ti risponderà.
-
Quote:
th3D0ct0r
Direi di chiuderla qui, è così vecchia la questione che non so neanche di cosa si parlava ed è meglio che torni seppellita nel passato.
Ho avuto tanto tanto da fare..!! 😁😁😁😁😁
Quote:
danielek
Ciao ho un g2 da 32 Gb Italia.
Avevo su la cloudy g3 ma poi volevo tornare stock e togliere root e recovery così ho scaricato il firmware e l'ho installato con flashtool. Tutto bene solo che al riavvio avevo solo 10gb di memoria... Ho visto che c'è una guida per ripristinare la partizione della memoria ma per procedere servono root recovery... Diventa un circolo vizioso. Sono due giorni che non riesco ad uscirne, avete qualche consiglio?
Non è che semplicemente hai flashato la ROM stock per il modello 16 GB??