Adesso sei sicuro che il file che hai scaricato è "buono" e qualsiasi cosa vada male non dipende dal file ma da altri fattori.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso sei sicuro che il file che hai scaricato è "buono" e qualsiasi cosa vada male non dipende dal file ma da altri fattori.
quindi? cosa devo fare ho riprovato ad installarla di nuovo ma non cambia nulla sempre lo stesso errore
se per stesso errore intendi executing updater binary in zip, i casi possono essere tre: la versione di TWRP corrotta, il file della rom corrotto, e quanto ti avevo già detto nella mia prima risposta: se in TWRP hai attivato il check di verifica della firma del file.zip tramite spunta.
Risolvi con:
- [EDIT] i 4 wipes: data cache dalvik e system
- togli il check di spunta da "zip file signature verification" su TWRP e provi un nuovo flash
- scarichi di nuovo e reinstalli TWRP da capo, magari una versione appena precedente e provi un nuovo flash
- scarichi e installi un'altra ROM, o la stessa da un'altra sorgente
- rimani come sei.
Sono da poco passato a lolly, ma non sono riuscito a trovare ancora una mod per alzare il volume delle cuffiette (headphones) 😞
Se qualcuno ne conosce una mi può passare il link...un link serio però [emoji3] non di una app stupida che equalizza e basta come viper....
Salve ho scaricato la ROM quetztal ma quando apro l'aroma installer mi da solo la versione per d805 anche se vedo vhe molto che come me hanno il d802 l'hanno installata mi fido? E se si cosa devo fare perche funzioni sul mio?
Prosegui pure. Ha inseguito le istruzioni del thread origine?
Perfetto. Quindi puoi procedere. C'è anche il link di download alle varie baseband.
oggi ho flashato per la prima volta il bootloader di kitkat.
volevo sapere una cosa: se ripristino il nandroid backup fatto in precedenza, ritorno ad avere anche il bootloader di jellybean?
nel fare il nandroid avevo messo tutte le spunte
ciao a tutti
ho un g2 stock fermo alla 20 h dato che il mio è tedesco, ma vorrei passare alla CM 12 e vorrei sapere che passaggi devo fare per root e recovery. non sono esperto di modding e vorrei sapere se c'è un modo per farlo facilmente e in maniera (relativamente) sicura
grazie