Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
a me non interessa il modding. Interessa un cell che vada bene .Pero il mio obbiettivo è ritornare a KK e aspettare che esca laggiornamento via OTA di LP avendolo cosi in maniera ufficiale ..il problema è che non so che tipo di rom mettere, e se brand o no brand ,dato che il mio inizialmente era brandwind..
ragazzi nessuno sa aiutarmi? :)
-
Quote:
albi97z
Ho letto su xda che sono disponibili i pull e i dump del g4 ma non so cosa sono ne a cosa servono ma non trovo su internet la spiegazione quindi chiedo a voi
Sono delle immagini della ROM, ma credo siamo abbastanza lontani dal vedere dei porting
Quote:
Renga_91
ragazzi nessuno sa aiutarmi? :)
Non iniziamo per favore, gli UP dopo 24 ore.
-
Ciao ragazzi, dove posso trovare la 30b ita per il 32gb? Su lg phone firmware ci sono solo quella per il 16...
Inoltre, ma tra la rom TEDESCA e la ITA entrambe 30b cosa cambia? Il comparto modem? O è tutto uguale?
-
Quote:
deanflame
Ciao ragazzi, dove posso trovare la 30b ita per il 32gb? Su lg phone firmware ci sono solo quella per il 16...
Inoltre, ma tra la rom TEDESCA e la ITA entrambe 30b cosa cambia? Il comparto modem? O è tutto uguale?
Non cambia nulla o quasi nulla, sono la stessa cosa
-
ragazzi se qualcuno saprebbe rispondermi mi farebbe un gran favore .. questo è il mio problema:
il mio obbiettivo è ritornare a KK(attualmente sono LP messo con flash tool) e aspettare che esca laggiornamento via OTA di LP avendolo cosi in maniera ufficiale ..il problema è che non so che tipo di rom mettere, e se brand o no brand ,dato che il mio inizialmente era brand wind..
-
Scarica dal Play Store la tua rom tramite l'applicazione Lg Phone From. Tutto ufficiale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Scarica dal Play Store la tua rom tramite l'applicazione Lg Phone From. Tutto ufficiale.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ok ma poi come faccio a portarla sul pc ? perche dopo io la installo con flash tools. c'è una app per il pc come LG phone from? grazie intanto !
-
Hai 2 alternative. Copi il link (con pazienza) che ti da lg phone from sul browser del pc e scarichi tutto dal pc. Scarichi sul telefono e tramite cavo usb passi il file (che dovrebbe essere dentro la cartella download) sul pc.
-
grazie mille .fatto :) si sa qualcosa x l'aggiornamento per i brand?
-
Ciao! Non e' la discussione giusta per questa domanda. A seguire usa quella del flash tools 2014 (per installare il kdz) e quella in no modding per gli aggiornamenti ufficiali.