Ho il g2 con kitkat e solo root... quale procedura devo seguire per fare upgrade a lollipop v30b senza rischi?
Visualizzazione stampabile
Ho il g2 con kitkat e solo root... quale procedura devo seguire per fare upgrade a lollipop v30b senza rischi?
Suppongo che la mia risposta sarà superflua, ma almeno qui possiamo parlarne senza andare OT nell'altra discussione.
Il problema è che il root modifica anche alcune parti del sistema, quindi conviene aggiornare con il flash tools.
Non mi sento di consigliarti di passare per l'aggiornamento ufficiale, ma non ti nego che qualche timore nel procedere lo avrei.
Puoi provare, ma potresti far danni
se elimino il root non dovrei risolvere? Oh diciamo che si elimina solo "superficialmente"?
Se non ci facciamo problemi di essere perfettamente ufficiali io prenderei in considerazione l'installazione della ROM da recovery.
Così ho fatto io.
La ROM è completamente identica all'ufficiale salvo che ha già root e recovery twrp.
Io non lamento alcun bug o malfunzionamenti, al contrario di molti...
Qui il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma le rom per la versione 16gb, vanno bene anche per il 32gb?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Assolutamente no. Viceversa si.
Ma nella sezione modding, le rom non vengono indicate come "compatibili con..."
Quelle in formato zip (ove diversamente specificato) sono universali. I kdz no. In ogni caso le rom da 32 vanno bene anche per il 16 (kdz)
Ah ok..vabbè si le kdz sapevo fossero diverse, il mio dubbio sorgeva appunto per le rom modificate..grazie per la delucidazione ;-)
Di niente! Buon modding. Se hai qualche altro dubbio... Siamo qui.