Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
salve ragazzi, scusate, io sull' lg g2 della mia ragazza feci il procedimento del firmware stock leaked vietnamita, quello li vodafone per intenderci, tramite twrp
ora sembra darle qualche problema, con battery drain e tutto. insomma, la voglio riportare stock del tutto. che guida uso?
O il flash fel firmware stock da recovery (consigliato visto che la hai) oppure il flash tools
-
Quote:
th3D0ct0r
O il flash fel firmware stock da recovery (consigliato visto che la hai) oppure il flash tools
mi puoi linkare dove posso trovare il firmware stock ita (o diciamo derivato) x la twrp???
-
Quote:
AxlDemocracy
mi puoi linkare dove posso trovare il firmware stock ita (o diciamo derivato) x la twrp???
La trovi qui in sezione modding, il titolo è abbastanza chiaro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Su XDA trovi i vari modem lollipop, ma sono quelli stock, quindi dubito che ne troverai giovamento, altri modi (che non richiedono un intervento hardware) non ci sono
l'intervento harware sarebbe troppo complesso?
-
Quote:
FrAnChIni
l'intervento harware sarebbe troppo complesso?
Quello hardware sarebbe un intervento da valutare, perché va verificato se l'antenna può essere spostata o ci sono modi per amplificarla, solo teoricamente ho parlato di intervento hardware
-
invece volendo ampliare la ram come dovrei comporarmi?
-
Quote:
FrAnChIni
invece volendo ampliare la ram come dovrei comporarmi?
La RAM? La RAM non si può ampliare, ne ha 2GB mi sembrano più che sufficienti
-
Domanda da super newbie: volendo installare la 30b, è necessario il root? Se non lo è, si può installare in seguito?
Grazie
-
Quote:
lb00
Domanda da super newbie: volendo installare la 30b, è necessario il root? Se non lo è, si può installare in seguito?
Grazie
Avere i permessi di root abilitati è una decisione da prendere in base alle proprie esigenze, conosco parecchie persone che vivono bene anche con terminali mai moddati
-
Ciao ragazzi, potreste dirmi quale é la rom migliore per durata della batteria lollipop android gpe? Attualmente ho la crdroid grazi anticipatamente per le risposte
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App