Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
Domanda da super newbie: volendo installare la 30b, è necessario il root? Se non lo è, si può installare in seguito?
Grazie
Quote:
th3D0ct0r
Avere i permessi di root abilitati è una decisione da prendere in base alle proprie esigenze, conosco parecchie persone che vivono bene anche con terminali mai moddati
Integro la tua risposta dicendo che il root non è obbligatorio per aggiornare e puoi tranquillamente farlo in seguito.
Questo è un metodo di aggiornamento tramite PC e LG Flash Tool
Avere il root o no è indifferente.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Qui ne esci comunque perfetto ed immacolato a patto di installare esattamente la versione per il tuo terminale.
Quest'altro è un alternativa che necessita di root e recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Qui ne esci moddato in quanto avrai root e recovery custom, e la versione del firmware è generica.
Dipende da quello che cerchi e quello che vorrai fare.
-
Ciao,
ho messo la 30e.
Vorrei sapere se c'è un modo per eliminare il suono:
- accensione
- spegnimento
- quando collego il caricabatterie(e oltre al suono vibra pure)
-quando collego usb
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ho messo la 30e.
Vorrei sapere se c'¨¨ un modo per eliminare il suono:
- accensione
- spegnimento
- quando collego il caricabatterie(e oltre al suono vibra pure)
-quando collego usb
Grazie
Nel caso lollipop mantenga la stessa struttura di files/directories di kk il percorso dei file audio di sistema è /system/media/audio/ui Un file è powerON l'altro è powerOFF, l'altro non lo so.
-
Quote:
kRel
Nel caso lollipop mantenga la stessa struttura di files/directories di kk il percorso dei file audio di sistema è /system/media/audio/ui Un file è powerON l'altro è powerOFF, l'altro non lo so.
Si li ho cancellati ma riproduce comunque il suono
-
Quote:
rintintin78
Si li ho cancellati ma riproduce comunque il suono
Tramite ES File Explorer cerca tutti i files con estensione ogg e vedi se li trovi anche in altri percorsi.
-
Non so se è il post giusto ma chiedo qui.. oggettivamente, è meglio lollipop o kitkat su questo telefono? Ovviamente intendo con root, custom rom, xposed e chi più ne ha più ne metta. Mio fratello ha un g2 completamente stock no brand con lollipop, e rispetto a quando aveva kk gli va peggio.. io ho la cloudy g3 con kk e mi va meglio di quando avevo la stock
-
Beh, per te che puoi fare un confronto diretto non dovrebbe essere un problema.
Io, personalmente, mi trovo meglio con lollipop.
-
Quote:
KiLiKEO
Non so se è il post giusto ma chiedo qui.. oggettivamente, è meglio lollipop o kitkat su questo telefono? Ovviamente intendo con root, custom rom, xposed e chi più ne ha più ne metta. Mio fratello ha un g2 completamente stock no brand con lollipop, e rispetto a quando aveva kk gli va peggio.. io ho la cloudy g3 con kk e mi va meglio di quando avevo la stock
Avanzare non è un obbligo da rispettare a tutti i costi: se ti trovi bene col dispositivo, non ravvisi alcun difetto, ti piace la sua grafica, hai anche la possibilità di fare raffronti diretti, scegli l'OS con cui ti trovi meglio. Io ad es. mi trovo bene con KK e non ho intenzione di avanzare. Per ora... Come vedi è una scelta soggettiva . . .
-
Ragazzi mi spiegate come fare root+recovery bump, partendo da lollipop flashato con .kdz (quindi tutto stock). Chiedo perché avendo fatto root e poi recovery con autorec mi è andato in bootloop (security error). Grazie
-
So che esiste un porting del fastboot del oneplus ma prima di flasharlo vorrei sapere che differenza ce tra il boot normale e il fastboot oltre alla velocità di avvio