Visualizzazione stampabile
-
Due possibilità. Installi la recovery bumped e metti la 30b bumped. Oppure installi la 30b stock (perdi il root) è poi lo rifai.
-
Ho postato ma nessuno mi risponde,qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidedide
Ho postato ma nessuno mi risponde,qualcuno può aiutarmi?
Succede anche a me con la rom stock. Non mi preoccuperei più di tanto.
-
Buonasera vorrei sapere se esiste un porting del g3 lollipop che funzioni bene?
-
Quote:
albi97z
Buonasera vorrei sapere se esiste un porting del g3 lollipop che funzioni bene?
Hai già chiesto nella discussione corretta, non spammare la domanda ovunque
-
th3D0ct0
Lui ha fatto una domanda pero nessuno gli risposto per questo chiede ovunque e ha raggione anche io sono interessato. Rispondendo in questo modo non aiuti a nessuno.
-
Quote:
Pirat21
th3D0ct0
Lui ha fatto una domanda pero nessuno gli risposto per questo chiede ovunque e ha raggione anche io sono interessato. Rispondendo in questo modo non aiuti a nessuno.
Ricordo all'utenza il regolamento, magari a volte passano di mente alcune cose.
1. Se avete da ridire sul mio operato o su quello dei moderatori in generale, potete usare i PM, saremo ben lieti di rispondervi.
2. Solo perché non si ottiene una risposta non vuol dire che si è autorizzati a scriverla dove si vuole, esistono le discussioni apposite proprio per questo motivo, altrimenti facciamo una discussione dove ci mettiamo tutto e facciamo cosa più gradita forse.
3. Se non si ottiene risposta, questo vuol dire che coloro che hanno letto non conoscono la risposta, se si porta un pochino di pazienza prima o poi qualcuno risponderà, scriverla dappertutto non velocizza il processo.
Il G2 è un terminale altamente moddabile, se si trova una ROM di proprio gradimento basta installarla e poi toglierla con un nandroid backup se non piace.
Ci sono vari forum di riferimento dove trovare informazioni, purtroppo io li navigo spesso e non ho trovato nulla di interessante, soprattutto perché non vedo l'utilità di una ROM del G3 visto che ha una release inferiore alla nostra, la stessa grafica e funzioni e solo un paio di cose in più. Io aspetterei un porting del G4, che non tarderà ad arrivare.
Grazie e buona continuazione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ricordo all'utenza il regolamento, magari a volte passano di mente alcune cose.
1. Se avete da ridire sul mio operato o su quello dei moderatori in generale, potete usare i PM, saremo ben lieti di rispondervi.
2. Solo perché non si ottiene una risposta non vuol dire che si è autorizzati a scriverla dove si vuole, esistono le discussioni apposite proprio per questo motivo, altrimenti facciamo una discussione dove ci mettiamo tutto e facciamo cosa più gradita forse.
3. Se non si ottiene risposta, questo vuol dire che coloro che hanno letto non conoscono la risposta, se si porta un pochino di pazienza prima o poi qualcuno risponderà, scriverla dappertutto non velocizza il processo.
Il G2 è un terminale altamente moddabile, se si trova una ROM di proprio gradimento basta installarla e poi toglierla con un nandroid backup se non piace.
Ci sono vari forum di riferimento dove trovare informazioni, purtroppo io li navigo spesso e non ho trovato nulla di interessante, soprattutto perché non vedo l'utilità di una ROM del G3 visto che ha una release inferiore alla nostra, la stessa grafica e funzioni e solo un paio di cose in più. Io aspetterei un porting del G4, che non tarderà ad arrivare.
Ora che ci Penso credo che tu abbia ragione sulle funzioni del g3 anche perche l'unica che mi manca è la slow motion.
Inoltre mi scuso per aver spammato la domanda
-
Quote:
albi97z
[quote name="th3D0ct0r" post=6878311]Ricordo all'utenza il regolamento, magari a volte passano di mente alcune cose.
Ora che ci Penso credo che tu abbia ragione sulle funzioni del g3 anche perche l'unica che mi manca è la slow motion.
Inoltre mi scuso per aver spammato la domanda[/QUOTE]
Lo SlowMo si può tranquillamente implementare con la xCam
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
qualcuno sa come avere questi pulsanti su lollipop?
http://i.ytimg.com/vi/kfrh9z2jGdQ/maxresdefault.jpg
Quelli android "standard" sono davvero brutti e il menu contestuale era più comodo con il singolo tocco, piuttosto che quello prolungato