Visualizzazione stampabile
-
salve ho un G2 32GB VODAFONE e vorrei istallare lollipop
su lg phone from mi dice che l ultima versione disponibile e': N (e non dice nient'altro)
cosa devo fare??
l ho comprato ieri sera da mediaworld, vorrei un modo sicuro per non fare guai o perdere la garanzia. grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkoo
salve ho un G2 32GB VODAFONE e vorrei istallare lollipop
su lg phone from mi dice che l ultima versione disponibile e': N (e non dice nient'altro)
cosa devo fare??
l ho comprato ieri sera da mediaworld, vorrei un modo sicuro per non fare guai o perdere la garanzia. grazie :)
hai provato con il metodo tradizionale, ovvero l'aggiornamento tramite lg support tool? Non dimenticarti che l'aggiornamento a lollipop NON funziona via ota
-
Quote:
marrison
hai provato con il metodo tradizionale, ovvero l'aggiornamento tramite lg support tool? Non dimenticarti che l'aggiornamento a lollipop NON funziona via ota
no il metodo tradizionale non l ho provato xke volevo usare flashtool2014 ma non trovavo il file kdz per il 32gb
esiste una guida/link per il metodo tradizionale? perche ho trovato solo quelle con flashtool :(
ps: ho 4.4.2 adesso
-
Quote:
kikkoo
[quote name="marrison" post=6878992]hai provato con il metodo tradizionale, ovvero l'aggiornamento tramite lg support tool? Non dimenticarti che l'aggiornamento a lollipop NON funziona via ota
no il metodo tradizionale non l ho provato xke volevo usare flashtool2014 ma non trovavo il file kdz per il 32gb
esiste una guida/link per il metodo tradizionale? perche ho trovato solo quelle con flashtool :(
ps: ho 4.4.2 adesso[/QUOTE]
C'é un motivo particolare per cui non vuoi usare il metodo tradizionale, sicuro e in garanzia e che ti dá la certezza di istallare la rom giusta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marrison
C'é un motivo particolare per cui non vuoi usare il metodo tradizionale, sicuro e in garanzia e che ti dá la certezza di istallare la rom giusta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
il motivo e' che non ho trovato una guida o qualcuno che mi dice come si fa XD non ho idea di cosa devo scaricare ecc. perche avevo visto una guida da youtube che usava il flashtool (video di theciasti)
mi indicheresti cosa fare col metodo tradizionale? :D
-
Quote:
kikkoo
Non serve alcuna guida. Colleghi il cell al pc e avvii lg support tool (che si scarica dal sito lg). Il programma dovrebbe notificarti la presenza di un aggiornamento. Basta solo procedere, non ci sono trick o consigli particolari, se non un bel hard reset a fine procedura, che non guasta mai
-
ciao a tutti volevo chiedere un'informazione, 6 mesi fa ho acquistato un lg g2 16 gb brandizzato tim e tramite le vostre guide ero riuscito a sbrandizzarlo ed ora monta il 4.4.2, volevo sapere se in qualche modo si potesse installare l'ultima versione di lollilop e in che modo? grazie per l'attenzione rotfl
-
Quote:
carlotius93
ciao a tutti volevo chiedere un'informazione, 6 mesi fa ho acquistato un lg g2 16 gb brandizzato tim e tramite le vostre guide ero riuscito a sbrandizzarlo ed ora monta il 4.4.2, volevo sapere se in qualche modo si potesse installare l'ultima versione di lollilop e in che modo? grazie per l'attenzione rotfl
Salve. Oltre alla versione software puoi dirci se hai il root, la recovery o entrambi?
-
Help G2
Decido di installare la resurrection Remix....
http://forum.xda-developers.com/lg-g...alpha-t2969200
Seguendo le istruzioni mi chiede di installare il boot stacks Lollipop loki....Dopo aver provato la rom decido di ritornale a quella normale ma appena faccio un restore e riavvio il cell la scritta Lg appare per 2 secondi e poi il cellulare si spegne automaticamente..
Aiutatemi vi prego:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Ciao non riuscendo a flashare lollipop con il kdz posso flashare lo zip no root no REC di KK e aggiornare a lollipop o non lo troverei più l'aggiornamento ?