Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
YES!!! ora posso fare un restore giusto? o devo controllare qualche cosa riguardante il boatloader o altro?
ah non è giornata, fatto il restore della quetzal che avevo in precedenza, ma adesso proprio è un pezzo di plastica, il logo lg compare per mezzo secondo e niente più
Strano....
Non è che è scarico?
Mettilo una mezzora sotto carica e poi riprova ad entrare in recovery.
-
Quote:
Emule1
Ciao a tutti,
Sono da circa un mese e passa un utente G2, ebbene appena l'ho preso ho installato la CM12 e filava liscissimo, ma sfortunatamente dopo un po' di tempo non so come il microfono non funzionava più o meglio..Io posso effettuare chiamate verso tutti, ma se non attivo l'altoparlante, non posso sentire parlare le persone mentre invece loro mi sentono senza problemi.
Pensando fosse un problema della CM12 sono passato alla SKRG2 ma anche li ho riscontrato lo stesso problema.
Non capisco da cosa possa dipendere, sapresti indicarmi una qualche soluzione?
Preciso che questo problema è riferito a tutte le app che utilizzano il microfono eccetto per i messaggi vocali di whatsapp.
Grazie
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
-
Quote:
gianpassa
Strano....
Non è che è scarico?
Mettilo una mezzora sotto carica e poi riprova ad entrare in recovery.
era carico, sono riuscito di nuovo ad entrare in recovery(per puro caso) poi ho piallato tutto e reinstallato la rom da zero. adesso onestamente non so che bootloader ho e cosa mi comporta questa ignoranza. cmq grazie per il tempo dedicatomi
-
Quote:
isidoro1973
era carico, sono riuscito di nuovo ad entrare in recovery(per puro caso) poi ho piallato tutto e reinstallato la rom da zero. adesso onestamente non so che bootloader ho e cosa mi comporta questa ignoranza. cmq grazie per il tempo dedicatomi
Il tipo di bootloader dipende dalla rom che hai installato.
-
Quote:
kRel
Il tipo di bootloader dipende dalla rom che hai installato.
adesso ho la quetzal 1.3
-
Quote:
isidoro1973
adesso ho la quetzal 1.3
Se apri la pagina della discussione della Quetzal qui, vedi che è basata sulla lollipop stock 5.0.2 quindi il bootloader è quello di lollipop...
-
Volume suonerie
Ciao a tutti, da qualche giorno ho tra le mani questo stupendo terminale. L'unico problema che ho scoperto è che quando squilla oppure mi arriva una notifica si sente bassissimo con tutto che nelle impostazioni volume i settaggi sono al massimo. Ho già seguito la guida e modificato con editor quel file su system ma credo che quello funga soltanto per gli auricolari. Avete qualche dritta? Grazie mille
-
comprato nuovo o usato?strano perché come audio anche se nn e stereo si sente bene.forse metti qualche canzone come suoneria che magari ha un volume basso gia di suo.
-
ragazzi, vorrei tantissimo provare lollipop sul g2, però la versione stock non mi convince.
che rom mi consigliate che magari migliori la fotocamera?
-
takashiru Ti sbagli che non ti convince almeno hai provato. Installando stock con kernel "Dorimanx" funziona benissimo. Questi Custom sono pieni di bug da risolvere telefono dopo un paio di giorni comincia dare problemi e fluidita si abbassa. Per dire la verita anche questo stock dove hanno inserito Root non funziona bene.
Ti consiglio Stock di lollipop 5.0.2.