Usato, con qualsiasi suoneria. Ho anche flashato lo zip di volumeboost senza risultati. Forse essendo abituato al mio precedente telefono lo reputo un difetto che difetto non è
Visualizzazione stampabile
Usato, con qualsiasi suoneria. Ho anche flashato lo zip di volumeboost senza risultati. Forse essendo abituato al mio precedente telefono lo reputo un difetto che difetto non è
può darsi che è come dici tu io quando ho avuto l htc m7 e per un Po l m8 mi ero abituato alle casse beats audio stereo e appena ho cambiato tel mi sembravano strani come suono
hai provato a flashare il firmware da capo?
Sinceramente no
salve sapete se esiste un modo per avere la touchwiz home del galaxy s6 su lg g2?
salve ragazzi, vorrei fare una domanda: ho un G2 con Lollipop stock + root, vorrei installare l'Xposed Framework ma c'è una versione compatibile con LP facile da installare? lo faccio unicamente per provare qualche modulo che risolva il problema di non poter avere il led di notifica funzionante in modalità "non disturbare"
Ciao io ho un lg stock lollipop posso fare il root e mettere la recovery mod o devo compiere qualche procedura particolareper bootloader??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ci sono delle guide qui sul forum[/QUOTE]
Se ho domandato e perche non le trovo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html