tranquilla non ti preoccupare :) l importante che hai il telefono ora funzioni normalmente...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
tranquilla non ti preoccupare :) l importante che hai il telefono ora funzioni normalmente...
Si infatti dove metto i mi piace ?
ora dal Web non mi ricordo bene perché uso sempre l applicazione xD magari qualcuno te lo sa dire meglio di me che ora non mi sto ricordando :O
Grazie di nuovo esco con il nome Makao che poi è il nome del mio cagnolino perché se dico che sono una femmina o mi snobbano o mi rompono teniamo il segreto ;-)
ahahah tranquilla... quando vuoi una mano scrivi anche in privato :) siamo qui per questo!
Allegato 118688. Ciao grazie
Scusa un'ultima cosa devo aver sbagliato firmware perché neanche il doppio toc sblocca lo schermo lo blocca solamente poi quando vorrai mi spieghi come riportarlo originale anche il menù è diverso da prima ... Ma l'importante che funziona poi vedrò ciao
il tuo telefono da quanti giga è?
è da 16 giga
sulla scatola, sulla parte anteriore del lato più corto, che dicitura hai? 6DI?
Si 6di white
Sono lieto che sia andato tutto a buon fine. Un grazie a @freeze91 per l'assistenza.
allora da qui http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36 scarica quello che dice 6DI
E poi faccio sempre la stessa procedura?
Forse sto esagerando scusate ciao e grazie grazie grazie :)
Ma guarda che risolvere quella cosa del doppio tocco dovrebbe essere una sciocchezza.. Anche ad altro utenti è capitato, ma non ricordo la soluzione però.. :(
figurati non era riferito a te assolutamente, il forum esiste apposta ci mancherebbe! era solo per dire che lui ti ha seguito passo passo dall'inizio alla fine ( quando solitamente nei forum intervengono piu persone ) :)
si bisogna entrare nel menu segreto digitando 3845#*802# e fare update firmware touch, dopo qualche secondo di stasi dovrebbe ripartire tutto
:-* :-* :-*
Grazie Edoardomarco anche questa risolta domani provo ad aggiornare il cellulare ora si va nanna buonanotte
E comunque complimenti! Non conosco molte ragazze dodicenni che sarebbero in grado di fare quello che hai appena fatto!
👌
Ottimi maestri. ..
Bene! E dopo i dovuti ringraziamenti, apprezzamenti (post doppi) e OT è giunto il momento di ri-entrare nella tecnica mentalità del Forum.
ragazzi ho un problema. Avevo rom stock e installato la cloudy 1.3. Prima di farlo ho rootato, cambiato recovery con autorec e installato la kitkat baseband. Flashato poi il firmware della cloudy è andato tt ok ma non avevo fatto i vari wipe e quindi mi crashava un bel po di roba all'avvio. Ho deciso di fare i 4 wipe: dalvik, cache system e data (senza toccare internal storage) ma adesso si è riavviato ed è in bootloop. Come posso fare?
prova a flashare il firmware da capo dalla recovery...
grazie ragazzi! :) questo è l unico blog a cui partecipò... ho sempre ricevuto aiuto ora tocca a me dare qualcosa in cambio :D fine ot giuro! :)
Oggi mi sono accorto che se premo il tasto indietro nella barra inferiore di navigazione talvolta si avvia il Task manager. Uffaah...
Ho Xposed con abilitato G2 Tweaksbox. Altro non mi viene....
Qualcuno gli è capitato e ha risolto ?
Lo so che hai risolto ma sempre meglio sapere come mai certi problemi sono nati, no?
Nel tuo caso avresti dovuto fare solo wipe cache, dalvik e data. Con wipe system formatti e cancelli tutto ciò che sta nella partizione di sistema!
In caso di bootloop o di soft reset NON devi assolutamente fare quel wipe; al massimo puoi farlo quando passi da una ROM ad un'altra, ma anche in quel caso non è davvero obbligatorio.. Io lo faccio, per dire, ma solo perché son mezzo maniaco, ma se non lo facessi non succederebbe nulla di nulla..
La maggior parte degli utenti infatti non lo fa! 👍
ahahah grazie a te ho potuto capire cosa volesse dire... altrimenti l avrei vista dura con tutti quei post ahahah
dopo aver fatto nuovamente tutti i vari wipes . . . :)
Se non hai ancora ripristinato ho trovato la soluzione tra le pagine di questo forum sperando di aver capito bene il tuo problema:
Per sistemare il knock on non funzionante (tra le altre cose, anche dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash), da telefono digita: 3845#*802# > HW Test Device > Touch Test > Touch Upgrade Firmware > attendi 10 secondi.... finito.
Ciao !
Nessuno ha idea di come risolvere ? ? ?
Mi sono accorto che se disabilito il modulo Xposed G2 TweaksBox il problema non si presenta... Ma non riesco a capire quale impostazione possa determinare il problema...
La causa potrebbe essere una gesture secondaria che si attiva con la pressione prolungata del tasto back.
Quest'opzione é modificabile in g2 tweaksbox in tema>tasti a sfioramento e andando in basso trovi le voci dei tasti a sfioramento con le varie azioni alla pressione prolungata
Salve! Volevo fare il root per mettere la cloudyg3... Però non ho ben chiaro come si proceda. Ho letto che con la versione 4.4.2 bisogna cambiare il kernel, ecc.. Mi potreste spiegare meglio? ^^ Grazie!
se sei su 4.4.2 segui QUI facendo sia root che recovery, dopodichè installa la cloudy come spiegato nel thread di riferimento ( senza bisogno che flashi la baseband)
Ti ringrazio per il gentile suggerimento, ma:
- non ho attivi altri moduli (ho solo TweaksBox), le opzioni le ho esplorate tutte e non ne ho trovata nessuna riconducibile all'avvio del Task manager
- l'opzione che citi in Tema>Tasti a sfioramento, non prevede l'avvio del Task manager alla pressione prolungata. Questa opzione può essere abilitata, utilizzando l'opzione "Avvia un'applicazione" scorrendo la lista delle apps ed inserendo il Task manager. Operazione che bisogna fare consapevolmente e che io non ho mai effettuata...
- ho fatto caso che la pressione che esercito quando si avvia il Task manager non è prolungata, ma molto veloce. inoltre l'avvio non è ad ogni pressione lunga o breve che sia, ma random.
- per ultimo il tasto a sfioramento che avvia il Task manager non è il tasto home (che ha questa opzione selezionabile a pressione prolungata), ma il tasto indietro.
Scusami tanto se sono stato pedante :-[ ho solo cercato di spiegare con precisione come stanno le cose.
Per ora ho tamponato con una soluzione "strana": ho invertito i tasti spostando da destra a sinistra il colpevole tasto indietro... sembra funzionare.
-
Strano, se ti da troppo fastidio potresti provare a fare un hard reset per vedere se il problema si risolve
Molto strano effettivamente, soprattutto perché random..
E' ancora più strano che il disturbo sparisce se disattivo TweaksBox
Ho contattato l'autore, ma anche lui non è stato in grado di aiutarmi. Pazienza... si può vivere anche senza TweaksBox.
Peccato che l'ho pagato... :)