Fino a -50 non succede nulla anzi è. Stabilissimo.. Già da meno 60 parte a riavviarsi e diventa instabile
Visualizzazione stampabile
scusate ho fatto un guaio... avevo la paranoid, ho riflashato la cloudi e ora il telefono mi presenta sempre la locandina della lg e si riavvia sempre dopo una musichetta. mi aiutate almeno ad entrare in recovery che riflasho? per cortesia, sono fregato!
Ciao a tutti.. Scusate ma TEXT LINK che cos e ?? Trovo solo risultati in inglese e non sono molto ferrato... :/ me lo sono ritrovato in una rom ported del G3, la optimusG3 1.2 ... Poi volevo chiedervi se c e modo di avere il nuovo tema della barra delle app colorata come l app che si apre su tutte le applicazioni del telefono ??
Ciao Ragazzi,
ho un problema col mio G2 in quanto molto spesso si riavvia di botto, non so più dove andare a parare.
Ho la stock d80220d con root e TWRP. Premetto che dopo l'aggiornamento a KitKat ho già effettuare un ripristino di fabbrica.
Che cosa posso fare? comincio a spazientirmi...non è possibile tramite qualche log a capire cosa lo fa crashare?
Grazie!
textlink in sostanza analizza cio che scrivi nel messaggi e, qualora riconosce qualcosa ti da dei suggerimenti. Siccome detta cosi fa schifo faccio un esempio roftl ad esempio qualcuno ti scrive " ei vediamoci domani alle 14" : vicino al messaggio ti apparirà l'icona di textlink e se ci tappi si apriranno dei collegamenti rapidi tra cui scegliere, come ad esempio il calendario per segnare l'appuntamento in agenda in questo caso.. stessa cosa se ti scrivono un indirizzo tra i collegamenti apparira maps per cercalo automaticamente.. spero di essere stato chiaro :)
per la nav bar e la status bar colorate devi usare xposed , scaricare g3 tweaksbox e impostare il translucent mode
come da titolo dopo aver fatto il flash radio non mi funzionano più i sensore la rotazione automatica non va,sono con rom stoch come posso risolvere oltre che formattare tutto?
Giusto per escludere... hai controllato se in impostazioni > display la Rotazione automatica è flaggata ? In caso affermativo prova a togliere la spunta, a riavviare e rimetterla.
Anche in Impostazioni > Generali > Sistema > Accesso facilitato c'è l'impostazione di Rotazione automatica: guarda anche li.
C'è anche il menù nascosto che si attiva con 3845#*802# probabilmente si ripristina anche da li, ma non conosco l'opzione. Attento a non fare casini...
Scusate se sbaglio ad aprire questo thread, ma è la prima volta che scrivo su un forum e ho necessità di avere delle spiegazioni.
Quando faccio partire una chiamata verso un qualsiasi numero col mio terminale lo schermo diventa subito nero, a prescindere se lo avvicino o meno all'orecchio. Perciò non posso nè chiudere la chiamata, nè utilizzare in alcun modo il terminale a meno che colui a cui è indirizzata la chiamata non risponda.
Ragazzi ho un paio di domande per voi!allora innanzitutto dopo aver flashato una ROM aosp come faccio a ritornare a una ROM su base stock?non vorrei dover ripristinare a stock il telefono e poi fare root e cose varie perché mi secca alquanto rotlf poi vi volevo chiedere se esistesse qualche ROM con base aosp con tutte le funzioni del g2 ad esempio il quick remote oppure se vi sia un modo per mettere queste funzionalità in qualsiasi rom!grazie mille in anticipo ovviamente ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
semplicemente flashi la rom facendo i relativi wipe, anche se la rom che vai a flashare dopo la aosp sara una rom non aosp: la partizione system contiene il suistema e viene riscritta con la rom contenendo anche la base ( aosp\lg).. per le applicazioni invece sta a te cercare i porting ( sempre che esistano) delle apps lg o app analoghe una per una, a seconda di quello che cerchi ( per citare l'esempio che hai fatto QUI trovi quick remote per aosp ad esempio )
semplicemente flashi la rom facendo i relativi wipe, anche se la rom che vai a flashare dopo la aosp sara una rom non aosp: la partizione system contiene il suistema e viene riscritta con la rom contenendo anche la base ( aosp\lg).. per le applicazioni invece sta a te cercare i porting ( sempre che esistano) delle apps lg o app analoghe una per una, a seconda di quello che cerchi ( per citare l'esempio che hai fatto QUI trovi quick remote per aosp ad esempio )[/QUOTE]
Grazie mille sei stato illuminante :D
Guarda, la sezione corretta è quella per gli aiuti e consigli, che trovi in rilievo.
Comunque sia, se si spegne lo schermo (in chiamata) e premi il tasto power dovrebbe accendersi comunque.
In ogni caso ti consiglio di verificare se sul sensore di prossimità è presente dello sporco, o se hai una pellicola/cover, che questa non va a dar fastidio al sensore.
Se non sai dove è il sensore, basta che guardi tra la Camera e il led di stato, ci sono due sensori, uno di prossimità (quello che fa spegnere lo schermo) e uno di luminosità (che regola la luminosità automatica)
Dovresti vedere anche le applicazioni che stanno avviate, magari sono quelle.
Dovresti fare una prova tenendo lo smartphone vuoto (o al massimo con app sicure tipo whatsapp) e vedere se capita ancora
Ragazzi buonasera mi sto prestando a comprare un lg g2 nuovo quindi dovrei aver sopra la 4.2.2 e non appena lo prendo vorrei installarci subito la cyanogen XD amo google stock ma mi piace troppo il g2 anche per la sua batteria capiente.... Ho letto qualche pag del forum leggendo che ci sono vari problemi con il root... Per esempio uno dei problemi che ho letto e che viene installato attraverso questo metodo dei programmi che girano in background e che inviano dati sensibili.... E tuttora così? O con questa procedura vado tranquillo?? Grazie anticipatamente per le risposte
ciao ragazzi.
Io ho un lg g2 francese e oggi è uscito l'aggiornamento a Knock code. io ho fatto solo il root al mio dispositivo e però non riesco a capire come mai (prima ho provato via ota ma ovviamente non va percè dice che è rooted) provando ad aggiornarlo tramite il tool LG mi ha bloccato il cellulare in firware upgrade.
qualcuno ha la soluzione?
PS= mi viene scritto ogni volta: riprovare
si ho provato a togliere tutte le spunte che ci sono riavviare e poi rimetterle ma niente da fare non va la rotazione automatica,ho provato a guardare anche in menu nascosto ma non sono riuscito a trovare nulla che fa al caso mio e poi da li ho un po paura di far casini.
ho provato a installare anche una rom diversa facendo il wipe ma niente,l`unico modo e stato far un reset totale da usb , cosi e` ritornata a funzionare.
ho riprovato ancora ma niente da fare stesso problema,non so propio cosa fare?
rispondo a tutti quelli che hanno il mio problema:
riprovate, riprovate e riprovate.... prima o poi l'operazione va a buon fine
ragazzi ho un problem GRAVE.. ho installato la recovery e il root secondo guide... TWRP... ora secondo guida ho fatt un factory reset con wipe data cache e davil.... sono andato su install e ho cliccato su install CM11 snapshot m8.zip beh mi da failed...
dice E: error executing updater binary in zip '/sdcard/download/cm11eccecc.zip'
Error flashing zip '/sdcard/download/cm11eccecc.zip'
updating partition details...
Cosa faccio ora?????
il sistema non l'hai formattato se hai fatto solo quei wipe, quindi accendi il telefono e copiaci dentro un altra rom qualsiasi... vedi se quella rom te la fa flashare. in caso positivo riscarica il file zip della cyano, si sara corrotto durante la copia nel telefono
Ciao ragazzi, il mio g2 (ha il root e la recovery) sta scaricando via OTA l'aggiornamento 4.4.4. Devo fare prima la procedura di unroot e poi aggiornare? Grazie
Sono un tipo moooolto avanti ahah... È sempre 4.4.2? Quindi procedura unroot e posso aggiornare via ota o passo per lg flash tool?
salve, come da titolo.. ho fatto una cazzata, volevo installare una rom e da twrp ho fatto tutti i wipe..e da li e andato in bootlop.. poi ho provato con lg support tool a fare ripristina errore aggiornamento o qualcosa di simile..ma quando ha finito la procedura si riavvia e dopo il logo lg esce una schermata bianca con scritto inserire PIN/ password per decifrare..ho provato passord della sim, 0000, 1234,ma nulla.. non mi muovo da li.. aiuto :(
PS: VA IN DOWNLOAD MODE!!!!!!
scusate l'up, ma il mio lg g2 è stato ripristinato e funziona bene.. l'unico problema ora è che è diventato un 16 gb invece che un 32!!! ho provato a flashare una stock rom da 32 gb ma niente si è trasformato in un 16 gb!!! come faccio a tornare a 32??? risp per favore. grazie Angelo
un caloroso ringraziamento a edoardomarco che ha saputo aiutarmi e risolvere il problema!!!! GRAZIEEE :D
ciao a tutti ho un problema con un modulo xposed, il "G2 Xposed" quello proprio tutto nostro in teoria, l'ho attivato perché volevo effettuare delle modifiche alla navBar, per aggiungere il tasto menù, solo che una volta attivato, oltre a non rispettare le modifiche che avevo fatto, (l ho riavviato 300 volte) adesso se vado nelle impostazione e per rimettere i tasti come stavano prima, quindi: impostazione - display - pulsanti a sfioramento anteriori - mi si apre G2 Xposed.
ovviamente ho provato a disattivarlo\cancellarlo\disinstallarlo\cancellare dati e cache, ma nulla, i tasti ormai li ha messi come voleva Xposed, e non c'è verso di cambiarli... avete qualche idea per cancellare il modulo xposed e rimettere i tasti come erano prima, e naturalmente per farli gestire alle impostazioni originali della rom...??
grazie a tutti
buona giornata :D
Ho ripristinato a stock (firmware 20F) dopo che il telefono era andato in loop... ma adesso non c'è verso di entrare in recovery mode.
Devo mettermi a piangere oppure sto sbagliando qualcosa nella combinazione di tasti da premere ?
-volume down + power
-logo LG
-rilasco dei tasti
-2/3 secondi
-volume down + power
-(a questo punto il tel si spegne)
Non mi ricordo dove era ma ce gia una discussione in cui cera un ragazzo che era riuscito a risolvere..le sezioni sono 2 sicuramente ce
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Sei su rom stock o hai flashato una custom rom?
Se hai i permessi di root puoi provare con applicazioni tipo quick boot https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
Perdonami, perché era andato il loop? Quale modifica ritieni responsabile di quanto accaduto?
Per la recovery prova cosi:
1. Spegnere il telefono.
2. Riaccenderlo con la vecchia combinazione, ovvero tenendo premuto POWER e VOL-GIU
3. Appena appare il logo LG, rilascia tutti i pulsanti, attendere qualche istante ed invece di premere e tenere premuti POWER e VOL-GIU, premi e tieni premuto VOL-SU e VOL-GIU.
Spero funzioni. Io non l'ho testata.
Scusa Angy potresti dettagliare un pochino la situazione? Non si capisce cosa hai fatto ne cosa sia successo che ti ha mandato in boot-loop il terminale.
Potresti dare maggiori info su quello che hai fatto? Sia prima che dopo al ripristino?
Grazie.
Un saluto.
ciao e grazie della risposta Pitt, prima del ripristino era pesante e andava lento, allora ho pensato di cambiare rom, ma purtroppo non so cosa sia successo in recovery ma non sono riuscito a installare la rom, allora con il tool lg ho fatto errore ripristino aggiornamento, ma non andava.. allora ho messo il telefono in download mode e ho flashato una rom stock del 32 gb..risultato il telefono e come nuovo, ma e diventato un 16 gb!!!!!!! :(