Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
[quote name="lu800" post=6900583]Il bump è una procedura. Non è qualcosa di fisico. Il sistema, sviluppato dal Team codefire permette di aggirare il blocco del bootloader anche su Lollipop. Quindi, nelle tue condizioni, ha gia una recovery "bumped".
Ciao grazie per la risposta.. Si so cos'è ma non mi ero accorto della mia procedura se fosse bumped perche nella guida non lo specifica... Io ho eseguito la guida da lollipop mettendo i 4 file nella directory principale del cell pensavo fosse una procedura classica non bumped quindi posso installare tutto quello che trovo su xda giusto?? Grazie ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se il terminale va in recovery TWRP puoi installare le Rom che trovi qui e quelle che trovi "altrove". Per il D802 ovviamente e Lollipop.[/QUOTE]
Sia che sia specificato bumped o no giusto??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Ciao grazie per la risposta.. Si so cos'è ma non mi ero accorto della mia procedura se fosse bumped perche nella guida non lo specifica... Io ho eseguito la guida da lollipop mettendo i 4 file nella directory principale del cell pensavo fosse una procedura classica non bumped quindi posso installare tutto quello che trovo su xda giusto?? Grazie ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se il terminale va in recovery TWRP puoi installare le Rom che trovi qui e quelle che trovi "altrove". Per il D802 ovviamente e Lollipop.[/QUOTE]
Sia che sia specificato bumped o no giusto??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se le rom le prendi da qui o da forum affidabili, sono tutte bumped.
-
Salve ragazzi ! Ho il g2 :D e devo dire che va bene tranne il fastidiosissimo problema della linea,ogni quando devo effettuare una chiamata non ho linea (stesso operatore su un iphone 4s che prende nello stesso punto del g2) .Con la Cloudy g2 2.2/g3 le cose cambiano?E' più veloce e reattivo?
-
Quote:
Hessein
Salve ragazzi ! Ho il g2 :D e devo dire che va bene tranne il fastidiosissimo problema della linea,ogni quando devo effettuare una chiamata non ho linea (stesso operatore su un iphone 4s che prende nello stesso punto del g2) .Con la Cloudy g2 2.2 le cose cambiano?E' più veloce e reattivo?
Non credo che migliori il comparto telefonico con la cloudy....
Sei tutto stock?
Quale firmware?
-
Ciao io ho la cloudy g3 2.1, e vorrei passare a lollipop stock, mi dite se mi conviene? inoltre come posso fare, grazie se mi risponderete! :)
-
Quote:
jaco99
Ciao io ho la cloudy g3 2.1, e vorrei passare a lollipop stock, mi dite se mi conviene? inoltre come posso fare, grazie se mi risponderete! :)
Se vuoi passare a Lollipop secondo me ti conviene aspettare la nuova cloudy che avrà anche l'interfaccia grafica di G4 :)
-
Quote:
nicholasss
Se vuoi passare a Lollipop secondo me ti conviene aspettare la nuova cloudy che avrà anche l'interfaccia grafica di G4 :)
ok grazie e tra quanto arriverà circa? :)
-
Quote:
jaco99
ok grazie e tra quanto arriverà circa? :)
Questione di giorni credo [emoji106]
-
Quote:
gianpassa
Non credo che migliori il comparto telefonico con la cloudy....
Sei tutto stock?
Quale firmware?
Tutto stock,il firmware non so' dove vederlo :D , come detto sono abbastanza inesperto rotfl ..
-
Quote:
Hessein
Tutto stock,il firmware non so' dove vederlo :D , come detto sono abbastanza inesperto rotfl ..
Vai di impostazioni/info telefono/informazioni software
Riporta la sigla che vedi sotto versione sw.