Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Vai di impostazioni/info telefono/informazioni software
Riporta la sigla che vedi sotto versione sw.
Penso sia questo rotfl d80220f
-
Quote:
Hessein
Penso sia questo rotfl d80220f
Hai KitKat.
È uscito Lollipop nel frattempo (la versione 30b tu hai la 20f)
Ma la ricezione non dovrebbe subire alcuna modifica.
Controlla bene come si comporta e se ritieni di avere una ricezione non soddisfacente puoi portarlo in assistenza.
-
Quote:
gianpassa
Hai KitKat.
È uscito Lollipop nel frattempo (la versione 30b tu hai la 20f)
Ma la ricezione non dovrebbe subire alcuna modifica.
Controlla bene come si comporta e se ritieni di avere una ricezione non soddisfacente puoi portarlo in assistenza.
Purtroppo la ricezione non mi convince affatto , io abito in un punto al limite del segnale e con lo stesso operatore nello stesso punto un iphone 4 prende 4 tacche il g2 manco una rotfl,e dove c'è buona copertura prende bene...
Non penso facciano qualcosa in assistenza (se non peggiorare rotfl) dato che il g2 è noto per avere questi problemi radio..
-
Ciao ragazzi, ogni tanto leggo di display del nostro G2 che impazziscono e da quello che ho capito il problema è dovuto ad un eccessivo e prolungato surriscaldamento che fa partire qualche componente della motherboard
Visto l'aumento delle temperature stagionali pensavo di prevenire (è meglio che curare) con qualche App(??) che downclocki i processori ad una determinata temperatura a scelta
Avete qualche consiglio/suggerimento?
Al momento monto la CloudyG2 con il suo kernel stock
-
Ciao a tutti, da possessore di S3 vi chiedo, è tanto piu difficile moddare il G2 rispetto a un Samsung? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Ciao a tutti, da possessore di S3 vi chiedo, è tanto piu difficile moddare il G2 rispetto a un Samsung? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Le procedure di root e di installazione della recovery custom sono abbastanza semplici. Basta leggere attentamente le guide. Specialmente, se si ha qualche dubbio, chiedere prima di iniziare.
-
Salve a tutti, ho un problema ad effettuare ROOT + installazione della recovery su LG g2 Lollipop 5.0.2 v30.b
Ho provato tutti i tool da SRK tool a DPtool (guida del sito) e in nessun caso riesco, il problema è che rimango bloccato qui:
If you don't see the SuperSu installer script runs within about a minute,
then the root failed.
Author : blog.lvu.kr
SPECIAL COMMAND : ENTER, LEAVE
#
Ho provato a fare CTRL+C e poi N, ma non ho ne SuperSU ne la TWRP. I driver sono ovviamente installati e ADB riconosce il device.
Sapete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
kajapezz8
Salve a tutti, ho un problema ad effettuare ROOT + installazione della recovery su LG g2 Lollipop 5.0.2 v30.b
Ho provato tutti i tool da SRK tool a DPtool (guida del sito) e in nessun caso riesco, il problema è che rimango bloccato qui:
then the root failed.
#
Ho provato a fare CTRL+C e poi N, ma non ho ne SuperSU ne la TWRP. I driver sono ovviamente installati e ADB riconosce il device.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Tieni premuto il tasto accensione riavvia e tutto ok lo fa anche a me ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
kajapezz8
then the root failed.
#
Sapete aiutarmi?
Grazie
Facci sapere se hai risolto.
-
Quote:
kajapezz8
then the root failed.
#
Sapete aiutarmi?
Grazie
Devi tenere premuto il tasto accensione e si riavvia!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App