Visualizzazione stampabile
-
salve,provengo da nexus 5 e la mia impressione è quella che su questo dispositivo,fare modding risulta difficile,rispetto a N5.
Premetto che non sono un esperto,ma sul nexus 5 riuscivo a fare modding,anche senza avere una grande competenza.Volevo quindi chiedervi se potevate illustrarmi come fare per sbloccare il bootloader,installare il root e la recovery modificata (se possibile la twrp).Il telefono è tutto stock,mai fatto aggiornamenti e/o upgrade.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
salve,provengo da nexus 5 e la mia impressione è quella che su questo dispositivo,fare modding risulta difficile,rispetto a N5.
Premetto che non sono un esperto,ma sul nexus 5 riuscivo a fare modding,anche senza avere una grande competenza.Volevo quindi chiedervi se potevate illustrarmi come fare per sbloccare il bootloader,installare il root e la recovery modificata (se possibile la twrp).Il telefono è tutto stock,mai fatto aggiornamenti e/o upgrade.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4894949
Qui c'è l'indice delle principali guide della sezione.
Leggi un po' e poi, se hai dubbi, chiedi.
La partenza è sapere il sistema operativo installato, JB o KK (LP non credo è appena uscito e non hai aggiornato mi dici).
Segui la guida per il root e poi per la recovery.
Io con KK ho usato stump per il root e autorec per la recovery, tutto senza PC.
-
Quote:
gianpassa
[GUIDE & INFO] Raccolta guide per LG G2 - Modding LG G2 - Androidiani
Qui c'è l'indice delle principali guide della sezione.
Leggi un po' e poi, se hai dubbi, chiedi.
La partenza è sapere il sistema operativo installato, JB o KK (LP non credo è appena uscito e non hai aggiornato mi dici).
Segui la guida per il root e poi per la recovery.
Io con KK ho usato stump per il root e autorec per la recovery, tutto senza PC.
grazie mille.cambiando terminale non mi sento sicuro nell'effettuare le operazioni descritte,ed ho paura di fare danni.
-
Quote:
ago82