Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
murmur00
Ciao, ho flashato il kernel stock con TWRP, ma ora ho il telefono fermo sul logo LG. Come risolvo? :/
EDIT Fortunatamente avevo ancora il vecchio kernel e sono riuscito a ri-flasharlo con TWRP. Ora il telefono va, ma sono al punto di partenza. Come ripristino il kernel stock?
vuol dire che va in bootloop, quindi prova a fare wipe dalvik e wipe cache.. se nemmeno cosi riparte devi fare un reset
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie della risposta!Hai ragione, dovevo postare su questo topic, non ci avevo pensato che sarebbe potuto essere utile anche ad altri!
Quando mi parli del recupero dati, pensi che con il backup da TWRP posso salvare foto musica ecc anche dopo la procedura con CSE flash?
Dopo aver flashato la 20H official, root e recovery mi dici di installare TWRP bumped di Blastgator, cosė posso installare il backup della AICIP recuperare quello che mi serve prima di installare la cloudy?
Grazie ancora!
Ho fatto tutto, telefono ok, dati sulla memoria interna come immaginavo eliminati!Adesso flasho la cloudy...
-
Quote:
murmur00
Ciao, ho flashato il kernel stock con TWRP, ma ora ho il telefono fermo sul logo LG. Come risolvo? :/
EDIT Fortunatamente avevo ancora il vecchio kernel e sono riuscito a ri-flasharlo con TWRP. Ora il telefono va, ma sono al punto di partenza. Come ripristino il kernel stock?
Non hai detto quale rom e quale versione di TWRP usi. Tutte le ROM bumped necessitano di TWRP Bumped
-
Quote:
kRel
Non hai detto quale rom e quale versione di TWRP usi. Tutte le ROM bumped necessitano di TWRP Bumped
Ho la 20H stock, root eseguito con Stump e TWRP installata con AutoRec. Sono riuscito a rimuovere il kernel Dorimanx solo ri-flashando la 20H con Flash Tool e rifacendo Root e recovery.
-
salve ragazzi una domanda voglio formattare il telefono ho fatto ripristina dati di fabbrica mi ha cancellato le app ma non i dati tipo immagini e altro io voglio una formattazione totale ho root e recovery mi date una guida?
-
Quote:
supercobra198
salve ragazzi una domanda voglio formattare il telefono ho fatto ripristina dati di fabbrica mi ha cancellato le app ma non i dati tipo immagini e altro io voglio una formattazione totale ho root e recovery mi date una guida?
Flash tools e azzeri tutto
-
Quote:
th3D0ct0r
Flash tools e azzeri tutto
con flash tools devo riflashare tutto ma cosi perdo anche root e recovery io non vorrei perderli
-
Quote:
supercobra198
con flash tools devo riflashare tutto ma cosi perdo anche root e recovery io non vorrei perderli
Beh, li rimetti in 30 secondi, č la via pių veloce.
Altrimenti ti tocca munirti di usb OTG, mettere una ROM su una chiavetta e dopo aver fatto tutti e 5 i wipe (compreso internal) flashi la ROM che hai messo sulla chiavetta.
Da quel momento č tutto ripulito
-
Quote:
Henry10
Sembra che tu abbia abilitato l'immersive mode, peraltro attivabile anche dalla stessa rom. Hai provato a strusciare dal basso verso l'alto ?
Ho la vecchia versione di Xposed, ma non ho ancora installato la nuova. Quindi non sono in grado di guidarti, ma se clicchi su "Navigation bar" che vedo nel 2^ screen, quali opzioni raggiungi ?
In alternativa, prova da Display > Pulsanti a sfioramento anteriori > Nascondi pulsanti a sfioramento anteriori e guarda se hai qualche spunta nei riquadri. Se li hai rimuovili e riavvia. Se non li hai prova a metterli tutti, riavvia, quindi ritorni nella stessa impostazione, li rimuovi tutti, e riavvii. Questo č solo un suggerimento ed č quello che tenterei io al posto tuo.
-
Quote:
supercobra198
Quote:
supercobra198
Con flash tools riporti il terminale al vero stato si fabbrica.
Ma se vuoi conservare root e recovery e la tua preoccupazione č solo azzerare le app e cancellate la mem interna, puoi fare un semplice format data da recovery, il tastino dedicato per intenderci. Cosė cancelli anche la SD interna.