Visualizzazione stampabile
-
buongiorno e scusate tutti ma sono abbastanza ignorante in materia.ho un lg g2 in bootloop perenne che non ha nessuna intenzione di entrare in download mode.ogni volta che lo collego al pc (la batteria e allo 0% e non ha intenzione di caricarsi) parte in loop e non riesco ne a andare in cwm (ogni tanto ci va da solo) ne in download mode ne ricaricarlo...cosa potrei fare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
patteddy
buongiorno e scusate tutti ma sono abbastanza ignorante in materia.ho un lg g2 in bootloop perenne che non ha nessuna intenzione di entrare in download mode.ogni volta che lo collego al pc (la batteria e allo 0% e non ha intenzione di caricarsi) parte in loop e non riesco ne a andare in cwm (ogni tanto ci va da solo) ne in download mode ne ricaricarlo...cosa potrei fare?
Devi riuscire ad installare la recovery TWRP poiché da CWM non c'è modo per resuscitare il tuo device.
Sei pratico di ADB?
-
Quote:
DiNG0
Devi riuscire ad installare la recovery TWRP poiché da CWM non c'è modo per resuscitare il tuo device.
Sei pratico di ADB?
per niente
-
Quote:
patteddy
per niente
Allora sei nella merda! rotfl
Scherzo ...
Scarica questo file :
codice:
http://speedy.sh/u2wGp/antools.zip
estrai la cartella e posizionala in C:
Dopo di che dal prompt del dos ti posizioni dentro quella cartella ed avvi ADB con: adb.exe
-
salve ragazzi è da un pò che sto flashando rom sul mio g2 ma ora mi è successo qualcosa di strano avvero il knock on nn funziona più in accensione e sporadicamente soltanto capita che si accenda...mi spiegate cosa puù essere?grazie
-
perche diamine col galaxy s2 era cosi facile flashare rom e fare modifiche direttamente sul cell mentre.su sto g2 occorre sempre passare x pc?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi come posso eseguire il downgrade da kitkat stock a jb 4.2.2stock?
-
Quote:
mcallister
Ragazzi come posso eseguire il downgrade da kitkat stock a jb 4.2.2stock?
usa questa guida e usa il primo metodo
codice HTML:
[url]https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/391800-guida-ripristino-rom-stock-con-lg-offline-fix.html#post5422142[/url]
ovviamente scaricati il kdz 4.2.2
-
Ciao. Ieri ho aggiornato a kitkat stock. Ho un problema con la videochiamata di haungouts.. la luminosità del video é bassissima. A qualcuno é capitato? Avete una soluzione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App