Vero, se si legge con attenzione è una passeggiata, l'importante è fare sempre una nadroid backup e metterselo su PC, chiavette, cloud e chi più ne ha più ne metta.
Vero, se si legge con attenzione è una passeggiata, l'importante è fare sempre una nadroid backup e metterselo su PC, chiavette, cloud e chi più ne ha più ne metta.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao a tuti scrivo per un problema . Ho un g2 32 gb stock kk con root by autorec e versione vecchia della recovery twrp.
Ho provato ad aggiornare alla versione piu' recente della twrp per installare lollipop.
Adesso non mi va piu' in recovery, se vado ad esempio con quick boot in recovery mi spunta una schermata nera con scritto
[800] fastboot mode started
[850]udc_start()
Siccome vorrei mettere lollipop senza mandarlo in assistenza cosa posso fare?
grazie
Se non ti va più in recovery non ti resta che flashare il firmware con LG flash tools
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si si avvia . Se lo spengo poi si riavvia
Voglio rischiare. Cosa devo fare?
Io non mi prendo responsabilità
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6738044
Ma devi copiare sulla SD solo il file recovery e al passo 5 devi usare solo il comando riguardante la recovery (il terzo).
Salve a tutti ! Sapete se esiste un modo per togliere il fruscio anche con lollipop ? Sapevo che si potesse togliere con kitkat ma con lollipop non ho trovato nulla !
Ho da poco delle cuffie di qualità e il fruscio in sottofondo è ancora più udibile e facendo qualsiasi operazione che contenga audio si sente ! Non so come fare , grazie .