Non serve nient'altro.
Dopo che hai la recovery, sei pronto ad installare la ROM custom che preferisci[/QUOTE]
Una volta che installo la recovery devo aggiornarla prima di procedere al flash della rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non serve nient'altro.
Dopo che hai la recovery, sei pronto ad installare la ROM custom che preferisci[/QUOTE]
Una volta che installo la recovery devo aggiornarla prima di procedere al flash della rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Una volta installata la versione 2.8.6.1 puoi già usare quella.
Se la vuoi aggiornare segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303
Era una mia semplice curiosità, amo il modding ed è la prima volta che mi capita di sentire un dispositvo "moderno" a cui non serve sbloccare il bootloader! a suo tempo sul mio vecchio ideos, galaxy s ecc..non serviva..però qui andiamo OFF Topic ;) Grazie per le info!
Doctor, sai se con gravity box posso scegliere il colore della status bar per una certa app(facebook)? Ho visto l'opzione per cambiare colore normalmente ma non è collegata alle app.
Ciao a tutti community, vorrei chiedervi, dato che questa discussione può essere usata per consigli, quale kernel posso accoppiare alla rom stock LL. Ho visto che ci sono il Dorimax e il Xceed, li conoscete tutti e due? Non voglio smanettarci tantissimo, vorrei un kernel pronto, che non mi causi problemi, con buona durata di batteria e prestazione. (Non sto chiedendo il mondo ovviamente, ma il giusto compromesso)
Bene appena posso lo provò allora :)
Ragazzi ho da tempo un G2, vorrei moddarlo con root, recovery, kernel per poi installarci una bella rom in stile google stock, magari una cyano.. Mi potreste dire tutti i passaggi da fare con le guide linkate? Provengo da un modding su HTC e Sony, su LG non ho mai messo le mani e non vorrei fare casini..
immagino tu sia su lollipop, quindi:
ROOT
RECOVERY: 2 passi da fare, 1 installala con autorec e 2 ( siccome autorec mette una versione vecchia) scarica la piu aggiornata da qui e installala come fosse un semplice zip, dopodiche riavvia la recovery e nelle impostazioni fai un "reset"
dopo che hai root e recovery scegli la rom che piu ti piace e segui le istruzioni nel thread. Le aosp non le uso quindi non so consigliarti quale sia la migliore, qui c è un thread di confronto