Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
immagino tu sia su lollipop, quindi:
ROOT
RECOVERY: 2 passi da fare, 1 installala con
autorec e 2 ( siccome autorec mette una versione vecchia) scarica la piu aggiornata da
qui e installala come fosse un semplice zip, dopodiche riavvia la recovery e nelle impostazioni fai un "reset"
dopo che hai root e recovery scegli la rom che piu ti piace e segui le istruzioni nel thread. Le aosp non le uso quindi non so consigliarti quale sia la migliore,
qui c è un thread di confronto
Nel secondo passagio installo la recovery con autorec e dopo flasho una recovery stesso da recovery come file zip?
-
Quote:
MrBlake
Nel secondo passagio installo la recovery con autorec e dopo flasho una recovery stesso da recovery come file zip?
Si, basta flashare sulla precedente, le guide ci sono tutte in sezione, basta leggerle
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, basta flashare sulla precedente, le guide ci sono tutte in sezione, basta leggerle
Va bene, domani provo con le guide.. Grazie
-
Piccolo aiuto
ho fatto WIPE DATA ed ho dimenticato di mettere la ROM
Ora non riesco ad andare in RECOVERY
La procedura dei pulsanti la ricordo ma invece di apparirmi la TWRP
appare una schermata che mi chiede di fare il FACTORY RESET
io gli dico NO (EXIT) e lui ritorna su logo LG ...
che sbaglio?
-
Quote:
peresnclick
Piccolo aiuto
ho fatto WIPE DATA ed ho dimenticato di mettere la ROM
Ora non riesco ad andare in RECOVERY
La procedura dei pulsanti la ricordo ma invece di apparirmi la TWRP
appare una schermata che mi chiede di fare il FACTORY RESET
io gli dico NO (EXIT) e lui ritorna su logo LG ...
che sbaglio?
Che devi premere yes.
Per andare in recovery devi fare la procedura per il reset, quindi dire yes e all'altra domanda yes
-
Quote:
th3D0ct0r
Che devi premere yes.
Per andare in recovery devi fare la procedura per il reset, quindi dire yes e all'altra domanda yes
OH cacchio, era così semplice ... che vergogna, mi vado a nascondere in un angolo :(
-
Quote:
peresnclick
OH cacchio, era così semplice ... che vergogna, mi vado a nascondere in un angolo :(
Capita, per chi non lo sa è nomrale, se nascevamo tutti già modder professionisti a che serviva il forum XD
-
Quote:
kRel
Buonasera . . .
Qualcuno sa dirmi qual'è il percorso completo delle immagini di sfondo di default di lollipop 5.0.2 ?
uppete . . .
-
Quote:
kRel
uppete . . .
se non hanno cambiato nulla dovrebbero essere in un apk se non ricordo male, mi pare proprio nell apk del launcher. dai una controllata magari
-
Quote:
edoardomarco
se non hanno cambiato nulla dovrebbero essere in un apk se non ricordo male, mi pare proprio nell apk del launcher. dai una controllata magari
apk ???
Se è così non posso usarlo, mi servono le immagini decompresse . . .
Prima di postare, naturalmente ho cercato, ma non ho avuto successo. Se sai qualcosa in più magari dimmela, oppure dammi il link, per favore, naturalmente...