Visualizzazione stampabile
-
salve come posso mettere su rom cyano 12 il programma lg quick remote.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
apk ???
Se è così non posso usarlo, mi servono le immagini decompresse . . .
come ti ha consigliato edoardomarco molto probabilmente i wallpapers sono in un apk.. LGHOME.apk o qualcosa del genere. I file APK li puoi aprire con diversi gestori di archivi come se fossero dei file zip, rar o tar, io per esempio uso winrar, ma anche 7zip dovrebbe fare al caso tuo. Una volta che avrai aperto il file apk prova a navigare nelle sottocartelle della cartella "res", dovresti trovarli in una delle cartelle drawable-xxxxx
Quote:
FrAnChIni
salve come posso mettere su rom cyano 12 il programma lg quick remote.grazie
hai provato qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-aosp-lp.html
-
quindi flasho lo zip ed ho finito?
-
sembra proprio di si (non l'ho mai provato questo porting), dice solo di verificare che lo stato di SELinux sia settato su "permissive", mi pare che diverse ROM AOSP/CM siano già settate in questo modo. Mi raccomando prima di qualsiasi prova fatti un bel backup, è una operazione con pochissimi rischi ma un backup non fa mai male!
-
Quote:
FrAnChIni
quindi flasho lo zip ed ho finito?
Se hai domande in merito ad una procedura, ed esiste la guida, posta nella discussione inerente, potrai ricevere risposte da coloro che hanno partecipato a quella discussione.
-
Quote:
kRel
Buonasera . . .
Qualcuno sa dirmi qual'è il percorso completo delle immagini di sfondo di default di lollipop 5.0.2 ?
Quote:
edoardomarco
se non hanno cambiato nulla dovrebbero essere in un apk se non ricordo male, mi pare proprio nell apk del launcher. dai una controllata magari
Quote:
wangaz78
come ti ha consigliato edoardomarco molto probabilmente i wallpapers sono in un apk.. LGHOME.apk o qualcosa del genere. I file APK li puoi aprire con diversi gestori di archivi come se fossero dei file zip, rar o tar, io per esempio uso winrar, ma anche 7zip dovrebbe fare al caso tuo. Una volta che avrai aperto il file apk prova a navigare nelle sottocartelle della cartella "res", dovresti trovarli in una delle cartelle drawable-xxxxx
Grazie, alla fine li ho trovati. Il percorso è questo: /system/framework/framework-res.apk. Il file l'ho aperto con 7.zip, ma qualsiasi gestore di file zip va bene...
-
Quote:
kRel
apk ???
Se è così non posso usarlo, mi servono le immagini decompresse . . .
Prima di postare, naturalmente ho cercato, ma non ho avuto successo. Se sai qualcosa in più magari dimmela, oppure dammi il link, per favore, naturalmente...
puoi usare root browser direttamente dal telefono... ti permette fra le altre cose di navigare nel file apk ed estrarre eventualmente cio che vuoi.. ma scusa non fai prima a scaricarle da qualche parte? toi serve per forza cosi? do un occhiata se le trovo comunque
-
Quale rom mi consigliate per LG g2
-
Quote:
mark86
CloudyG2 3.3
-
Quote:
mark86
"VK4.1" oppure "NoName ROM V2 420DPI" (secondo me quest'ultima merita)