salve come posso mettere su rom cyano 12 il programma lg quick remote.grazie
salve come posso mettere su rom cyano 12 il programma lg quick remote.grazie
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
come ti ha consigliato edoardomarco molto probabilmente i wallpapers sono in un apk.. LGHOME.apk o qualcosa del genere. I file APK li puoi aprire con diversi gestori di archivi come se fossero dei file zip, rar o tar, io per esempio uso winrar, ma anche 7zip dovrebbe fare al caso tuo. Una volta che avrai aperto il file apk prova a navigare nelle sottocartelle della cartella "res", dovresti trovarli in una delle cartelle drawable-xxxxx
hai provato qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-aosp-lp.html
Ultima modifica di wangaz78; 07-07-15 alle 22:20
quindi flasho lo zip ed ho finito?
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
sembra proprio di si (non l'ho mai provato questo porting), dice solo di verificare che lo stato di SELinux sia settato su "permissive", mi pare che diverse ROM AOSP/CM siano già settate in questo modo. Mi raccomando prima di qualsiasi prova fatti un bel backup, è una operazione con pochissimi rischi ma un backup non fa mai male!
Ultima modifica di wangaz78; 07-07-15 alle 22:24
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
FrAnChIni (07-07-15)
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
gianpassa (08-07-15)
Quale rom mi consigliate per LG g2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.