ma che lo fate apposta ? Tre risposte e tre rom diverse ? Che delinquenti
Io dico cloudyG2 3.3
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Dal mio punto di vista il modding è sperimentare più soluzioni. Quindi si parte con un full Nandroid backup e poi... Si parte!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Questro thread promette di incrementare la parte modem del telefono, cosa ne pensate?
http://forum.xda-developers.com/lg-g...g-20h-t2960263
personalmente ho consigliato la VK 4.1 o la NoName ROM V2 (che è una mod della VK4.1) perchè è una ROM dalle ottime performance, che scalda poco il dispositivo e fa durare la batteria come non avevo mai visto con una ROM lollipop. Con la CloudyG2 3.3 (e anche precedenti) noto una temperatura maggiore mentre si usa il dispositivo e di conseguenza anche un maggiore consumo della batteria. Comunque sto rivalutando la CloudyG2 con kernel Dorimanx
p.s. @DreamReaper: a proposito.. ho notato che non c'è un thread della NoName ROM!! Se non ci sono problemi lo posso aprire io
Ultima modifica di wangaz78; 08-07-15 alle 18:41
gianpassa (08-07-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti. Ho una cloudyg3 2.2 e stavo pensando di installare una rom stock dato che ora c'è lollipop. Mi consigliate di farlo oppure mi consigliate una cloudyg3 3.3? Eventualmente dovessi ritornare alla rom originale, come procedere? Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.