Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum...ho acquistato ieri questo gran G2 avendo un iphone..nn me ne pento..ma sono proprio ignorante riguardo android ma vorrei chiedervi due cose..il g2 mi segnala un aggiornamento software lo posso fare? Solo che ho il brand tim e vorrei eliminarlo insieme alle app native(se potete linkatemi una guida per niubbi )...quindi aggiorno e poi cerco di togliere il brand oppure cerco prima di togliere il brand? Grazie mille
-
Ciao attualmente ti sconsiglio di aggiornare il firmware visto che non potrai avere ne una recovery custom ne un root
-
Grazie per la risposta ma nn so cosa siano...mi dispiace essere così ignorante..
-
buongiorno ragazzi!! volevo una informazione... ho sbrandizzato il mio g2...tutto ok se non fosse che nelle info sul software nella dicitura della versione del firmware mi riporta il 222 come quando era brandizzato Vodafone.... come mai? vorrei renderlo totalmente no brand...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve! Stavo pensando di installare la cludystock 1.2. Ho notato che nella guida alla installazione dicono di flashare il "kitkat baseband". Sapete dirmi che cos'è? Ed è giusto flasharlo prima dei vari wipe del caso? (Questo era l'ordine riportato nella guida.)
-
La baseband gestisce il modulo telefonico ed è esterno alla rom quindi puoi flasharlo tranquillamente prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
La baseband gestisce il modulo telefonico ed è esterno alla rom quindi puoi flasharlo tranquillamente prima...
Ma come mai quella ROM è l'unica che dice di flashare sto file? Non è che poi mettendo che e ne so una slimkat non mi funzionino più le antenne o cose del genere?
-
La baseband è indipendente dalla rom anche se nella partizione system c'è il ril che serve ad interfacciare la rom con la baseband... Questa rom avrà sicuramente il ril di KK ma comunque anche con baseband diversa dovrebbe funzionare senza problemi... Nel caso volessi tornare indietro potrai sempre flashare la baseband di JB in caso di problemi...
-
-
ciao a tutti scusate sono nuovo del mondo LG vorrei mettere root e recovery, ma come faccio a rootarlo ho kitkat, devo riportarlo a jelly bean?? come faccio??