Ciao ragazzi, mi spiegate perchè ogni volta che installo una rom AOSP (di qualunque tipo) il G2 non mi legge più i contatti?
Lo fa solo con quelle.... tornando stock o usando ROM basate sulla stock tutto torna funzionante!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, mi spiegate perchè ogni volta che installo una rom AOSP (di qualunque tipo) il G2 non mi legge più i contatti?
Lo fa solo con quelle.... tornando stock o usando ROM basate sulla stock tutto torna funzionante!
io un po' di tempo fa avevo una CM12 e non ho riscontrato problemi ai contatti, dato che sono sincronizzati col mio account Google.
Io ho un problema un po' grave.Ho la TWRP 2.8.7.1,ho installata la Resurecction Remix 5.4.8,ma ogni volta che faccio un aggiornamento il cellulare non parte.Come posso risolvere?
Ma dalla tua rom kk si poteva tornare alla rom di marsapa che é jb??
ciao a tutti,
ho installato la cm12 (snapshot) su recovery twr v2.7.0.0
tutto perfetto sino a quando non ho attivato l' LTE (ho tim) whatsapp non mi funziona piu (non invio ne ricevo) in 3g o in wifi è tutto perfetto e funzionante
succede anche a voi? avete qualche idea di come risolvere?
Salve ragazzi. Innanzitutto, chiedo scusa se ogni volta che sono in procinto di aggiornare il G2 vengo qui a fare tante domande, ma come si sa.. la sicurezza non è mai troppa. A causa di diversi eventi e cose varie, sono stato abbastanza lontano dal forum e non sono riuscito a leggere tutte le pagine di tutte le discussioni, perciò vorrei farvi qui tutte le domande che mi 'affliggono'. Il mio obiettivo è quello di aggiornare finalmente a Lollipop dopo tutto questo tempo. La situazione attuale del mio G2 è la seguente:
ROM: Cloudy G3 2.0
Recovery: Twrp 2.8.1.0
Kernel: Stock cloudy.
Come potete capire, sono rimasto abbastanza indietro. :banghead:
Quello che vorrei fare è aggiornare alla nuova Cloudy Lollipop, e qui sorge il primo dubbio: faccio bene o conviene aggiornare a Lollipop stock? O ci sono ROM migliori della Cloudy? E poi i dubbi sul metodo di aggiornamento: Dovrei cambiare la mia Twrp con l'ultima versione BUMPED prima di procedere? Ho letto poi che per passare alla Cloudy Lollipop dalla mia situazione, dovrei o installare una Patch o installare prima Lollipop stock.. i due metodi si equivalgono o uno dei due è migliore? Insomma, diciamo che queste sono le mie perplessità. Mi sapreste illuminare o aggiungere qualcosa che ho sbagliato o dimenticato? Scusate le troppe domande, ma ripeto, preferisco essere sicuro al 100% prima di fare qualcosa. Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà. ;):D
Passato alla 2.8.6.1,ho installato la versione nuova della resurrection remix,ma niente,non parte