CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 809 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Innanzitutto, chiedo scusa se ogni volta che sono in procinto di aggiornare il G2 vengo qui a fare tante domande, ma come si sa.. la sicurezza non è mai troppa. A causa di diversi eventi e cose varie, sono stato abbastanza lontano dal forum e non sono riuscito a leggere tutte le pagine di tutte le discussioni, perciò vorrei farvi qui tutte le domande che mi 'affliggono'. Il mio obiettivo è quello di aggiornare finalmente a Lollipop dopo tutto questo tempo. La situazione attuale del mio G2 è la seguente:
    ROM: Cloudy G3 2.0
    Recovery: Twrp 2.8.1.0
    Kernel: Stock cloudy.
    Come potete capire, sono rimasto abbastanza indietro. :banghead:
    Quello che vorrei fare è aggiornare alla nuova Cloudy Lollipop, e qui sorge il primo dubbio: faccio bene o conviene aggiornare a Lollipop stock? O ci sono ROM migliori della Cloudy? E poi i dubbi sul metodo di aggiornamento: Dovrei cambiare la mia Twrp con l'ultima versione BUMPED prima di procedere? Ho letto poi che per passare alla Cloudy Lollipop dalla mia situazione, dovrei o installare una Patch o installare prima Lollipop stock.. i due metodi si equivalgono o uno dei due è migliore? Insomma, diciamo che queste sono le mie perplessità. Mi sapreste illuminare o aggiungere qualcosa che ho sbagliato o dimenticato? Scusate le troppe domande, ma ripeto, preferisco essere sicuro al 100% prima di fare qualcosa. Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà.
    Si giusto!
    Non serve passare da LP stock se il tuo obbiettivo è la cloudy LP.

1) aggiorna la recovery da qui versione bumped
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604990

2) installa la patch Lollipop e poi la ROM, trovi tutto al primo post della ROM , segui le istruzioni che sono chiarissime
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

MicheleFG (14-07-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ho installato il bootstack lp,come si fa?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Passato alla 2.8.6.1,ho installato la versione nuova della resurrection remix,ma niente,non parte
    Dovresti indicarci anche da dove partivi, potrebbe essere un problema di bootloader.
    Non ho installato il bootstack lp,come si fa?
    Forse intendeva bootloader, per risolvere il problema devi usare la patch per passare a kitkat (trovi la guida in sezione) oppure usare il bootloader changer.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per evitare disguidi.Ho cambiato molte rom.Non ricordo bene da dove partivo,ma questa è basata su lollipop e va una meraviglia. La guida sarebbe questa??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-lp-lg-g2.html

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Per evitare disguidi.Ho cambiato molte rom.Non ricordo bene da dove partivo,ma questa è basata su lollipop e va una meraviglia. La guida sarebbe questa??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-lp-lg-g2.html
    Esattamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Seguo questa guida e poi installo l'ultima versione della resurecction remix?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si giusto!
    Non serve passare da LP stock se il tuo obbiettivo è la cloudy LP.

1) aggiorna la recovery da qui versione bumped
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604990

2) installa la patch Lollipop e poi la ROM, trovi tutto al primo post della ROM , segui le istruzioni che sono chiarissime
    Grazie mille. Eventuali domande sulla ROM le farò nel thread dedicato.

Androidiano L'avatar di gallo93

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se esisteva per non far intervenire il sensore di prossimità quando si sblocca il telefono, in modo da poterlo sbloccare anche a sensore "coperto". In pratica la cover subacquea copre totalmente il sensore e mi risulta impossibile sbloccare il telefono 😩.
    Sono su cloudy G2 3.3.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di gallo93; 14-07-15 alle 20:51

Androidiano L'avatar di Egerfaust

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi ritrovo nella bellissima situazione di aver mandato in soft brick il g2... Al momento è su l'ultima versione della miui, la 5.7.10 se non erro, volevo semplicemente riavviarlo ed è andato in bootloop... Non bastano i wipe per farlo rinascere, quindi devo per forza flashare una rom da OTG, dato che dovrei avere tutte le partizioni kitkat, installando la cloudy g2 2.2 non dovrei aver problemi, corretto? Recovery è la 2.8.6.1 bumped
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi ritrovo nella bellissima situazione di aver mandato in soft brick il g2... Al momento è su l'ultima versione della miui, la 5.7.10 se non erro, volevo semplicemente riavviarlo ed è andato in bootloop... Non bastano i wipe per farlo rinascere, quindi devo per forza flashare una rom da OTG, dato che dovrei avere tutte le partizioni kitkat, installando la cloudy g2 2.2 non dovrei aver problemi, corretto? Recovery è la 2.8.6.1 bumped
    Il tuo ragionamento è corretto ma....

Perché ora non si avvia con la tua miui?

Il pericolo è che poi non si avvii più neanche in recovery....

Forse hai il bootloader corrotto?

Io installerei anche la patch per passare a KK e poi una ROM KK
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872180
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 552 di 809 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio