CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 809 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi spiegate perchè ogni volta che installo una rom AOSP (di qualunque tipo) il G2 non mi legge più i contatti?
    Lo fa solo con quelle.... tornando stock o usando ROM basate sulla stock tutto torna funzionante!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2 16gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io un po' di tempo fa avevo una CM12 e non ho riscontrato problemi ai contatti, dato che sono sincronizzati col mio account Google.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho un problema un po' grave.Ho la TWRP 2.8.7.1,ho installata la Resurecction Remix 5.4.8,ma ogni volta che faccio un aggiornamento il cellulare non parte.Come posso risolvere?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Io ho un problema un po' grave.Ho la TWRP 2.8.7.1,ho installata la Resurecction Remix 5.4.8,ma ogni volta che faccio un aggiornamento il cellulare non parte.Come posso risolvere?
    Hai provato a passare alla 2.8.6.1?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ma dalla tua rom kk si poteva tornare alla rom di marsapa che é jb??
    GOOGLE É TUO AMICO

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho installato la cm12 (snapshot) su recovery twr v2.7.0.0
    tutto perfetto sino a quando non ho attivato l' LTE (ho tim) whatsapp non mi funziona piu (non invio ne ricevo) in 3g o in wifi è tutto perfetto e funzionante

succede anche a voi? avete qualche idea di come risolvere?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steno38 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho installato la cm12 (snapshot) su recovery twr v2.7.0.0
    tutto perfetto sino a quando non ho attivato l' LTE (ho tim) whatsapp non mi funziona piu (non invio ne ricevo) in 3g o in wifi è tutto perfetto e funzionante

succede anche a voi? avete qualche idea di come risolvere?
    Chiedi nella discussione sulla ROM è un problema comune e se leggi gli ultimi post trovi una soluzione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Innanzitutto, chiedo scusa se ogni volta che sono in procinto di aggiornare il G2 vengo qui a fare tante domande, ma come si sa.. la sicurezza non è mai troppa. A causa di diversi eventi e cose varie, sono stato abbastanza lontano dal forum e non sono riuscito a leggere tutte le pagine di tutte le discussioni, perciò vorrei farvi qui tutte le domande che mi 'affliggono'. Il mio obiettivo è quello di aggiornare finalmente a Lollipop dopo tutto questo tempo. La situazione attuale del mio G2 è la seguente:
    ROM: Cloudy G3 2.0
    Recovery: Twrp 2.8.1.0
    Kernel: Stock cloudy.
    Come potete capire, sono rimasto abbastanza indietro. :banghead:
    Quello che vorrei fare è aggiornare alla nuova Cloudy Lollipop, e qui sorge il primo dubbio: faccio bene o conviene aggiornare a Lollipop stock? O ci sono ROM migliori della Cloudy? E poi i dubbi sul metodo di aggiornamento: Dovrei cambiare la mia Twrp con l'ultima versione BUMPED prima di procedere? Ho letto poi che per passare alla Cloudy Lollipop dalla mia situazione, dovrei o installare una Patch o installare prima Lollipop stock.. i due metodi si equivalgono o uno dei due è migliore? Insomma, diciamo che queste sono le mie perplessità. Mi sapreste illuminare o aggiungere qualcosa che ho sbagliato o dimenticato? Scusate le troppe domande, ma ripeto, preferisco essere sicuro al 100% prima di fare qualcosa. Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Passato alla 2.8.6.1,ho installato la versione nuova della resurrection remix,ma niente,non parte

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Passato alla 2.8.6.1,ho installato la versione nuova della resurrection remix,ma niente,non parte
    Hai installato il bootstack lp?

Pagina 551 di 809 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio