si me li ha chiesti una volta e ho accettato ovviamente, adesso quando parte dice che autorec è stato concesso ecc ecc e poi "preparing files", scompare il popup e a quel punto dovrei tappare sulla caramella a fianco a "flash twrp" ma praticamente tappo e non ho reazione, come se stessi tappando un immagine jpg
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
psygnosis (15-02-16)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Si alla fine ho fatto cosi seguendo una guida, perché di comandi adb non ne capisco una ceppa...alla fine ho installato la bliss 6 mi sembra una ottima rom anche se forse ha troppe personalizzazioni, a proposito di questo, io sono sempre stato un amante della semplicità e mi piace avere io il controllo delle personalizzazioni su un os, siccome ancora non ho installato chissà quali app, a livello anche di leggerezza (e quindi spazio occupato) mi consigliate di passare magari ad una cyano (13 visto che marshmallow funziona molto bene sul g2)? oppure rimango su questa bliss? quello che non mi convive è la tastiera che a quanto ho capito è AOSP ed è esageratamente grande, e la temperatura del display, non capisco se è normale ma forse per quella specie di f.lux integrato a volte il passaggio dal display luminoso a scuro e viceversa e un po' scattoso e non fluido.
E un'altra cosa, è normale che (almeno sulla bliss non ricordo sulla stock) la fotocamera va un po lenta quando ci si muove? come quando si carica un effetto sulla foto in tempo reale e quindi muovere l'inquadratura non è fluido a schermo.
grazie ancora e scusatemi se rompo cosi
Ciao,qualcuno è esperto o se la cava con le bootanimation? Ho creato una mia bootanimation,solo che il telefono non sembra gradirla. Credo di aver fatto tutto bene,con il vecchio samsung s2 mi divertivo a crearne almeno una a settimana circa 2 anni fa. Ora uso lo stesso metodo ma il telefono non la rileva proprio. vari file "png" numerati correttamente,inserisco in una cartella che nomino Part0,creo un file di testo denominato "desc" dove scrivo risoluzione dello smartphone(1080x1920) e elocità dei frame,al rigo sotto p 1 0 Part0, inserisco tutto in uno zip,sostituisco il file andando in system/media,do i permessi rwx-rx-rx,riavvio il dispositivo ma non va. Monto la google edition 1.4. Se qualcuno ne sa qualcosa in modo da potermi aiutare a capire cosa non va sarebbe gentilissimo.
Xiaomi Redmi Note 4x
Ho avuto problemi anch'io con i file musicali molto tempo fa (con altro terminale).
Credo che la cosa sia legata al numero elevato di file ed alla scansione che il sistema esegue per "catalogarli". Infatti non contano le cartelle cui sono racconti ma i tag di ogni traccia (titolo, artista, genere, data ecc ecc) che ne permettono la ricerca veloce.
Ma....
Hai considerato di dare una rinfrescata al tuo g2 con una rom?
Ricordo che tempo fa lamentavi problemi di batteria...
Così ne approfitti per piallare tutto (anche la memoria interna).
Altri problemi tra cui la rotazione dovrebbero sparire e secondo me anche i problemi con i file musicali.
Ci sono valide stock base con ottima batteria oppure anche le ultime cm base con altrettanto ottima batteria ma snelle e veloci.
Insomma: ci sono varie possibilità...
Ti sposto all'SOS MODDING...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
qualche anima pia potrebbe dirmi dove posso trovare dei pacchetti per i suoni di notifica? a me piace il "tinnnn" che sulla attuale rom non c'è.
grazie
Prendi l'altra ROM che ha i suoni che vuoi, vai in /system/media/audio e poi entri nella cartella che vuoi, in base se vuoi l'audio delle suonerie, notifiche allarmi o UI (fotocamera, tap su qualcosa, blocco/sblocco telefono...) e prendi il file che ti interessa (il nome dell'audio lo devi sapere) e lo sposti in /system/media/audio della tua ROM
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
ciao ragazzi, ho provato a leggere in giro ma non trovo una risposta certa...
ho il telefono quasi inchiodato e devo fare un hard reset, ho il G2 16gb open... non so quale versione del firmware scaricare, se la V30B o V30D... qual è la più recente e più stabile?
Motorola Defy + Cyanogenmod7