CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 652 di 809 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,511 a 6,520 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psygnosis Visualizza il messaggio
    si ormai 10 volte...il modello è giusto ho controllato in info, d802 ho visto vari video su yt, dice preparing files e dopo di che nulla...sono su stock 5.0.2 30d e rootchecker mi dice che il root è ok
    Ma quando lo avvii ti chiede i permessi di root?
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ma quando lo avvii ti chiede i permessi di root?
    si me li ha chiesti una volta e ho accettato ovviamente, adesso quando parte dice che autorec è stato concesso ecc ecc e poi "preparing files", scompare il popup e a quel punto dovrei tappare sulla caramella a fianco a "flash twrp" ma praticamente tappo e non ho reazione, come se stessi tappando un immagine jpg

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psygnosis Visualizza il messaggio
    si me li ha chiesti una volta e ho accettato ovviamente, adesso quando parte dice che autorec è stato concesso ecc ecc e poi "preparing files", scompare il popup e a quel punto dovrei tappare sulla caramella a fianco a "flash twrp" ma praticamente tappo e non ho reazione, come se stessi tappando un immagine jpg
    Probabilmente non si abilita il tasto, hai provato il metodo manuale?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

psygnosis (15-02-16)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Qualche idea?
    Anche la rotazione mi da problemi : ogni tanto il telefono mi rimane impallato in orizzontale, come se quello fosse di default. Quindi devo per forza tenerlo disattivato...
    Sei tutto stock oppure hai root e recovery?
    Te lo chiedo perché mi sembrava che l'ultima volta fossi piuttosto moddato...

In ogni caso urge una reistallazione del firmware....

Facci sapere così ti possiamo consigliare quale strada prendere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Probabilmente non si abilita il tasto, hai provato il metodo manuale?
    Si alla fine ho fatto cosi seguendo una guida, perché di comandi adb non ne capisco una ceppa...alla fine ho installato la bliss 6 mi sembra una ottima rom anche se forse ha troppe personalizzazioni, a proposito di questo, io sono sempre stato un amante della semplicità e mi piace avere io il controllo delle personalizzazioni su un os, siccome ancora non ho installato chissà quali app, a livello anche di leggerezza (e quindi spazio occupato) mi consigliate di passare magari ad una cyano (13 visto che marshmallow funziona molto bene sul g2)? oppure rimango su questa bliss? quello che non mi convive è la tastiera che a quanto ho capito è AOSP ed è esageratamente grande, e la temperatura del display, non capisco se è normale ma forse per quella specie di f.lux integrato a volte il passaggio dal display luminoso a scuro e viceversa e un po' scattoso e non fluido.
    E un'altra cosa, è normale che (almeno sulla bliss non ricordo sulla stock) la fotocamera va un po lenta quando ci si muove? come quando si carica un effetto sulla foto in tempo reale e quindi muovere l'inquadratura non è fluido a schermo.
    grazie ancora e scusatemi se rompo cosi

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Ciao,qualcuno è esperto o se la cava con le bootanimation? Ho creato una mia bootanimation,solo che il telefono non sembra gradirla. Credo di aver fatto tutto bene,con il vecchio samsung s2 mi divertivo a crearne almeno una a settimana circa 2 anni fa. Ora uso lo stesso metodo ma il telefono non la rileva proprio. vari file "png" numerati correttamente,inserisco in una cartella che nomino Part0,creo un file di testo denominato "desc" dove scrivo risoluzione dello smartphone(1080x1920) e elocità dei frame,al rigo sotto p 1 0 Part0, inserisco tutto in uno zip,sostituisco il file andando in system/media,do i permessi rwx-rx-rx,riavvio il dispositivo ma non va. Monto la google edition 1.4. Se qualcuno ne sa qualcosa in modo da potermi aiutare a capire cosa non va sarebbe gentilissimo.

Xiaomi Redmi Note 4x

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ho root e recovery. Ma il bello è che da DCMI posso tagliare i video sul PC. Invece da music non posso spostare canzoni da una sottocartella a music!! Quindi non credo sia un problema del telefono ma o di sottocartelle /tipi di files/driver. Boh...
    Ho avuto problemi anch'io con i file musicali molto tempo fa (con altro terminale).
    Credo che la cosa sia legata al numero elevato di file ed alla scansione che il sistema esegue per "catalogarli". Infatti non contano le cartelle cui sono racconti ma i tag di ogni traccia (titolo, artista, genere, data ecc ecc) che ne permettono la ricerca veloce.

Ma....

Hai considerato di dare una rinfrescata al tuo g2 con una rom?

Ricordo che tempo fa lamentavi problemi di batteria...

Così ne approfitti per piallare tutto (anche la memoria interna).
    Altri problemi tra cui la rotazione dovrebbero sparire e secondo me anche i problemi con i file musicali.

Ci sono valide stock base con ottima batteria oppure anche le ultime cm base con altrettanto ottima batteria ma snelle e veloci.

Insomma: ci sono varie possibilità...

Ti sposto all'SOS MODDING...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

qualche anima pia potrebbe dirmi dove posso trovare dei pacchetti per i suoni di notifica? a me piace il "tinnnn" che sulla attuale rom non c'è.
    grazie

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    qualche anima pia potrebbe dirmi dove posso trovare dei pacchetti per i suoni di notifica? a me piace il "tinnnn" che sulla attuale rom non c'è.
    grazie
    Prendi l'altra ROM che ha i suoni che vuoi, vai in /system/media/audio e poi entri nella cartella che vuoi, in base se vuoi l'audio delle suonerie, notifiche allarmi o UI (fotocamera, tap su qualcosa, blocco/sblocco telefono...) e prendi il file che ti interessa (il nome dell'audio lo devi sapere) e lo sposti in /system/media/audio della tua ROM
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho provato a leggere in giro ma non trovo una risposta certa...
    ho il telefono quasi inchiodato e devo fare un hard reset, ho il G2 16gb open... non so quale versione del firmware scaricare, se la V30B o V30D... qual è la più recente e più stabile?
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Pagina 652 di 809 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio