Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, questa mattina stanco della cloudy g2 3.2 ho voluto fare una "follia" e provarela miui v6, Dopo diverse rom cambiate mi son accorto di non aver mai cercato le Mini GApps che sembrano non esistere per Lg G2 :mad::mad: (Servono quelle della Cm11 almeno seguendo la guida).
Sapreste darmi un link o delle spiegazione per le Mini GApps?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gotti9
Buongiorno ragazzi, questa mattina stanco della cloudy g2 3.2 ho voluto fare una "follia" e provarela miui v6, Dopo diverse rom cambiate mi son accorto di non aver mai cercato le Mini GApps che sembrano non esistere per Lg G2 :mad::mad: (Servono quelle della Cm11 almeno seguendo la guida).
Sapreste darmi un link o delle spiegazione per le Mini GApps?
Grazie in anticipo
Nella guida c'è il link alle GApps, non sono le mini ma con queste di sicuro non hai problemi:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473395379
-
Salve..ho un problema..monto la optimus G3 ed 1.4.1 ed ho un problema con il gps che,credo, dipenda dal bootloader o dal modem..in pratica con il wifi + gps acceso aggancia abbastanza velocemente il gps ed è anche preciso..invece se sto in auto e quindi con connessione dati non riesce ad agganciare correttamente il satellite ed è praticamente non usabile...come potrei risolvere?
-
Quote:
Egerfaust
Grazie il mio problema non sono le GApps(quelle da 150mb per intenderci) ma sapere se ci sono le mini dato che della maggior parte delle app di Google non me ne faccio niente
Ci sono queste miniGApps?
-
Quote:
Gotti9
Grazie il mio problema non sono le GApps(quelle da 150mb per intenderci) ma sapere se ci sono le mini dato che della maggior parte delle app di Google non me ne faccio niente
Sono difficili da trovare, fai prima a mettere le complete e a cancellare quelle che non ti servono
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono difficili da trovare, fai prima a mettere le complete e a cancellare quelle che non ti servono
Grazie, infatti ho fatto così. Solamente non so quali possono essere disinstallate e quali no. Avevo provato ma mi uscivano mille errori e ho dovuto riflesharle tutte.
Strano pero che non ci siano le minGApps...non sarebbe così diffiile(credo)
-
Quote:
Gotti9
Hai provato le minimal gapps?
Prova a vedere se la versione è compatibile....
Sono da 90 MB
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56820635
-
Quote:
gianpassa
Hai provato le minimal gapps?
Prova a vedere se la versione è compatibile....
Sono da 90 MB
Ecco stavo cercando queste però per Android 4.4.4 queste sono Lollipop...potresti linkarmele per Lollipop?
-
Quote:
Gotti9
Ecco stavo cercando queste però per Android 4.4.4 queste sono Lollipop...potresti linkarmele per Lollipop?
Sono per LP quelle del link
-
Quote:
gianpassa
Sono per LP quelle del link
Appunto..io sto utilizzando la miui v6 basata su KikKat 4.4.4
Mi servirebbero le minimal per 4.4.4 appunto..se riesci a trovarle