Tutto è bene quel che finisce bene.
Prima di scrivere, in un momento di nervosismo, accertiamoci bene se la responsabilità è nostra o di qualcun altro.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un G2 da 32gb che al momento dell'acquisto presentava un firmware brandizzato Vodafone. Ho installato poi tramite flashtool il firmware D80220G-222-10 basato su android 4.4.2.
Per passare a lillipop che procedura devo eseguire? mi scuso se esiste già un discussione sull'argomento.... grazie
A questo punto usi lo stesso metodo per installare il firmware LP
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Ma la cloudy in fattore RAM come si comporta?
Girando nel menù "nascosto" del G2, ho trovato una voce "Thermal Daemon Mitigation, il cui nome in questi giorni sembra interessante. L'attuale impostazione, che ritengo sia quella di default, è OFF. Qualcuno sa esattamente questo servizio cosa fa, e se per ridurre le temperature come lascia pensare, riduce anche le prestazioni ?
Scusate ma nella resurrection remix come cambio lo stile del menù?
Salve ragazzi... Volevo installare la ROM Cloudy G2 3.3 sul mio G2, solo che la guida mi dice di fare un wipe completo e poi di installare la rom; il wipe come si fa? E l'installazione della rom? Tramite flash tools? Sto facendo i primi passi verso il modding. :-[
Capisco che sono i primi passi, ma almeno informarsi un pochino prima, non bisogna fare le cose alla leggera.
Si possono fare molti danni già ottenendo i permessi di root, figuriamoci con una recovery.
I passi sono i seguenti:
1. Root (informati su cosa comporta)
2. Recovery TWRP bumped vs loki (informati, trovi info anche qui sul sito).
3. Imparare ad usare la recovery (sempre nella guida che trovi sul sito)
4. Capire come funziona l'nstallazione di una ROM custom e cosa comporta
5. Capire cosa sono i wipe
Le info sono tutte presenti, basta leggere e tanto specialmente se si muovono i primi passi.