Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
E non è trimmabile come nel dori...
Attenzione perché disabilita il controllo temperatura, rischiate che rovinate qualcosa
-
Qualche giorno fa, credo causa elevate temperature, si è sballato l'orario del telefono, in quel momento ho scattato delle foto che ora hanno una data errata, ho modo di modificare questi valori?
(la cosa mi causa problemi perché in google foto sono ordinate in base all'ora dello scatto)
-
Quote:
th3D0ct0r
Capisco che sono i primi passi, ma almeno informarsi un pochino prima, non bisogna fare le cose alla leggera.
Si possono fare molti danni già ottenendo i permessi di root, figuriamoci con una recovery.
I passi sono i seguenti:
1. Root (informati su cosa comporta)
2. Recovery TWRP bumped vs loki (informati, trovi info anche qui sul sito).
3. Imparare ad usare la recovery (sempre nella guida che trovi sul sito)
4. Capire come funziona l'nstallazione di una ROM custom e cosa comporta
5. Capire cosa sono i wipe
Le info sono tutte presenti, basta leggere e tanto specialmente se si muovono i primi passi.
Tranquillo! :D Non ho fatto niente del genere... Le mie domande erano solo a scopo informativo. :)
-
Quote:
DodoMusic
Tranquillo! :D Non ho fatto niente del genere... Le mie domande erano solo a scopo informativo. :)
Ah, bene.
Purtroppo per darti tutte le info del caso ci vorrebbero ore, fai prima a cercarle nel forum e su google.
-
Quote:
elvi92
Qualche giorno fa, credo causa elevate temperature, si è sballato l'orario del telefono, in quel momento ho scattato delle foto che ora hanno una data errata, ho modo di modificare questi valori?
(la cosa mi causa problemi perché in google foto sono ordinate in base all'ora dello scatto)
Se parli della data/ora come parte del nome del file, puoi entrambe editarle con un qualsiasi file manager, avendo cura di usare la stessa sintassi delle foto corrette...
-
Quote:
kRel
Se parli della data/ora come parte del nome del file, puoi entrambe editarle con un qualsiasi file manager, avendo cura di usare la stessa sintassi delle foto corrette...
No intendevo l'informazione tra i dettagli, comunque ho" risolto "
-
A quale versione di lollipop siamo arrivati? Io avevo la 30a se non sbaglio
EDIT: Potete anche passarmi il link per scaricare il file kdz? (Ho un d802 32gb)
-
Quote:
MettNope
A quale versione di lollipop siamo arrivati? Io avevo la 30a se non sbaglio
EDIT: Potete anche passarmi il link per scaricare il file kdz? (Ho un d802 32gb)
Siamo alla 30b
Scaricati dal play store l'app LG Phone From e cerca il link del firmware con quella app, così vai sul sicuri.
-
1 allegato(i)
Sono con questa versione software, con la cloudy mi trovo benissimo però vorrei formattare quindi pensavo anche di aggiornare, che mi consigliate ?
L'ultima cloudy ?
Allegato 147337
-
Quote:
Loukas
Sono con questa versione software, con la cloudy mi trovo benissimo però vorrei formattare quindi pensavo anche di aggiornare, che mi consigliate ?
L'ultima cloudy ?
Allegato 147337
A mio parere si, esiste una discussione per i consigli sulle ROM, usa quella la prossima volta.