Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrc1203
Anche il ripristino errore aggiornamento di support tool mi da lo stesso errore.........dove trovo i files tot ? La procedura è la stessa di flashtool ?
Non c'è altre soluzioni ?
Grazie
Guarda, dicci tutto quello che hai già provato e quando non funziona il perché, così vediamo cosa rimane.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, dicci tutto quello che hai già provato e quando non funziona il perché, così vediamo cosa rimane.
Ho provato flashtool 2014 ma si blocca dicendo di staccar la batteria e riprovare. Poi ho provato il ripristino errore aggiornamento con support tool e mi scarica il files ma quando inizia mi da lo stesso errore.
-
Quote:
mrc1203
Ho provato flashtool 2014 ma si blocca dicendo di staccar la batteria e riprovare. Poi ho provato il ripristino errore aggiornamento con support tool e mi scarica il files ma quando inizia mi da lo stesso errore.
Hai una recovery? Hai provato ad installare un file zip di una versione trasformata da kdz a zip? Qui sul forum ci sono sia per kitkat che per lollipop
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai una recovery? Hai provato ad installare un file zip di una versione trasformata da kdz a zip? Qui sul forum ci sono sia per kitkat che per lollipop
Si ho la cloudy 3.3 con recovery. Dove trovo questi file trasformati ? Torna tutto "pulito" ? Grazie
-
Quote:
mrc1203
Si ho la cloudy 3.3 con recovery. Dove trovo questi file trasformati ? Torna tutto "pulito" ? Grazie
Trovi tutto nell'indice di sezione sotto la voce Upgrade/downgrade e poi nelle indicazioni per farlo tramite twrp
-
Quote:
gianpassa
KRel ma hai altre domande a ste ore?
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
vabbè provo a rispondere ma non è che sono wiki
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Busybox serve per caricare i comandi da terminale
package_extract_dir("system", "/system");
questo estrae il contenuto dello zip e lo infila nel percorso indicato
set_perm( 0, 0, 644, "/system/framework/framework-res.apk")
Infine questo setta i permessi.
Ora se vuoi proprio togliere questa app io non lo farei elimnandola come vorresti in quanto credo(ma non ne sono sicuro) che vada a sostituirsi a quella di serie per cui cancellandola combineresti un macello.
Dovresti cercare la mod che ripristina il framework come era in origine.
Oppure riflasha la ROM senza wipe data e sei a posto.
Sempre se hai una ROM
Non ho una ROM, ma una ROMA :-)
Non ho mai preteso una risposta immediata, come sai in alto a destra nel caso vengono evidenziatate le risposte che possono anche esser date e lette il giorno successivo. In ogni caso grazie. Colgo anche l'occasionee per congratularmi per il tuo l'avanzamento... Mò sò affari tuoi :)
Tornando al problema, io volevo priori evitare il flash della ROMA per ripristinare, per non perdere le ottimizzazioni della stessa, del Dori, e le varie installazioni.
Comunque ho capito che cancellando possono crearsi dei problemi.
-
Quote:
kRel
Non ho una ROM, ma una ROMA :-)
Non ho mai preteso una risposta immediata, come sai in alto a destra nel caso vengono evidenziatate le risposte che possono anche esser date e lette il giorno successivo. In ogni caso grazie. Colgo anche l'occasionee per congratularmi per il tuo l'avanzamento... Mò sò affari tuoi :)
Tornando al problema, io volevo priori evitare il flash della ROMA per ripristinare, per non perdere le ottimizzazioni della stessa, del Dori, e le varie installazioni.
Comunque ho capito che cancellando possono crearsi dei problemi.
Grazie per le congratulazioni!
In realtà non lo considero una avanzata di grado ma un modo per rendermi utile maggiormente.
So che non volevi risposte immediate ma ci ho scherzato un po'...
Tornando al tuo quesito.
Se riflashi la ROM solo con il format system e wipe cache e dalvik (senza wipe data) non perdi nessuna configurazione che hai già...
Il kernel lo potresti riflashare subito dietro la ROM e l'app che lo controlla non se ne accorgerà nemmeno.... Nel senso che continuerà con le impostazioni settate.
Perderesti soltanto le mod che hai installato da recovery, ma tolta quella che non vuoi più le altre le rimetti.
Fai sempre prima di tutto un bel bak.
[emoji106] [emoji106]
-
Quote:
Becca147mjet
Salve ragazzi volevo sapere se c'è una modifica per far diventare il nostro Lg G2 compatibili con la tecnologia mirrorlink? Grazie
Nessuno sa niente possibile?
-
Quote:
Becca147mjet
Nessuno sa niente possibile?
Magari, usando il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446104
-
Ricordo a tutti gli utenti che, eventuali, contestazioni o considerazioni sull'operato della moderazione vanno fatte in forma privata, Come da regolamento del forum. Grazie della collaborazione.