Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per installare questa rom come bisogna fare? cioè bisogna avere il root recovery ecc... ma a quanto ho capito non c'è una procedura per il root per kk vero? perché questa rom è basata su kk... ecco il link di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2661866
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La guida di ioroot per rootare kitkat parla anche di installare un'app dal playstore per installare la recovery... qualcuno ci è riuscito con quel metodo?
-
Aiutooo non so cosa fare: vi espongo il mio problema ho un lg g2 16 gb Vodafone con kitkat originale ieri è uscita la nuova versione di iroot la 25 per effettuare il root su kitkat. Ho fatto il root ed è andato a buon fine. Ora il problema inizia quando ho istallato dal playstore un app che adesso non ricordo il nome che mi faceva istallare o cwm recovery o la twrp io ho istallato quest'ultima. Ora andando a riavviare il cellulare mi rimane fermo al logo lg e non va piu avanti ho provato con la combinazione dei tastia niente da fare. A questo punto volevo ripristinare la rom stock con lg toolbmw in downloadmode il programma stranamente non riconosce più
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Vi prego aiutatemi non so più cosa fare
-
Che sistema usi? Prova a fare un ripristino tramite file tot, hai installato i drive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Aiutooo non so cosa fare: vi espongo il mio problema ho un lg g2 16 gb Vodafone con kitkat originale ieri è uscita la nuova versione di iroot la 25 per effettuare il root su kitkat. Ho fatto il root ed è andato a buon fine. Ora il problema inizia quando ho istallato dal playstore un app che adesso non ricordo il nome che mi faceva istallare o cwm recovery o la twrp io ho istallato quest'ultima. Ora andando a riavviare il cellulare mi rimane fermo al logo lg e non va piu avanti ho provato con la combinazione dei tastia niente da fare. A questo punto volevo ripristinare la rom stock con lg toolbmw in downloadmode il programma stranamente non riconosce più
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
ma non ti va nemmeno in download mode? il root meglio non farlo ancora...
-
No in download mode lg tool non me lo riconosce
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
No in download mode lg tool non me lo riconosce
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
neanche parte il ripristino firmware t
collegando il telefono al pc?
-
Ho letto che inserendo manualmente il s/n ed il codice imei e poi collego subito al pc dovrebbe funzionare
-
Finora che non ho fatto questo pasticcio il g2 veniva riconosciuto perfettamente dal pc quindi escludo divani problema di ddriver