Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
walker73
Ok ho aggiornato con flashtool all'ultima versione stock di lollipop disponibile per il mio modello, la v30b.
Tutto ok se non per il fatto che la luminositá automatica ora é molto piu bassa e devo spesso passare in manuale.
Con KK me lo ricordavo peggio...
Se ti interessa prova il kernel dorimanx che mi pare abbia una funzione di regolazione luminosità.
Chiedi nel thread del dorimanx.
Ti consiglio però di aspettare almeno una decina di giorni che prendi confidenza con LP ed il funzionamento in generale della configurazione tutto stock.
-
Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto ma spero di si..
Dovrei vendere il telefono e vorrei riportarlo totalmente stock, in questo momento ho la CloudyG2 3.3, e vorrei quindi ripristinare a Lollipop stock (di cui ho comunque un backup TWRP), ripristinando però anche la recovery.
Come potrei fare? Ho letto tanti post su come tornare alla rom stock, ma non ho trovato nulla per tornare alla recovery originale.. grazie a tutti in anticipo!
Buona serata.
-
Quote:
darkshado
Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto ma spero di si..
Dovrei vendere il telefono e vorrei riportarlo totalmente stock, in questo momento ho la CloudyG2 3.3, e vorrei quindi ripristinare a Lollipop stock (di cui ho comunque un backup TWRP), ripristinando però anche la recovery.
Come potrei fare? Ho letto tanti post su come tornare alla rom stock, ma non ho trovato nulla per tornare alla recovery originale.. grazie a tutti in anticipo!
Buona serata.
Consulta indice di sezione in rilievo.
Cerca la guida per flashare il firmware con LG flash tool 2014
-
UI lollipop LAG
Salve ragazzi come da titolo da quando sto usando rom lollipop che portano l'ordinamento verticale a cartelle del menù noto moltissimi lag nello scrolling. Premettoche questo mi accade solo con rom lollipop e non con altre rom. Persuaso che fosse un problema hardware ho deciso di testarlo in modo intenso provando tutti i giochi con grafica avanzata del play store(nova 3 asphalt 8 RR3), porting tegra(The conduit) e riempiendo la memoria interna fino al 95% inoltre ho provato anche ad installare una rom subito dopo un flas CSE con kdz. Il risultato di questi test è stato che il telefono non accennava a laggare in nessuna operazione tranne che nello scroll del drawer. Ora chiaramente io non sono un programmatore ma non credo che una gpu di oltre 160 gflops non possa far girare a 60 fps un launcher, quindi chiedo a voi: sperimentate il mio stesso problema o avete trovato una soluzione?
P.S. Non uso alcuna forma di risparmio energetico(normalmente stacco almeno 5:30 di schermo)
-
Quote:
gianpassa
Consulta indice di sezione in rilievo.
Cerca la guida per flashare il firmware con LG flash tool 2014
Quindi non esiste un qualcosa per ripristinare semplicemente la recovery stock?
E comunque quale kdz devo scaricare? "6TA/ITALY_OPEN_16G" la versione V30b?
-
Quote:
darkshado
Quindi non esiste un qualcosa per ripristinare semplicemente la recovery stock?
E comunque quale kdz devo scaricare? "6TA/ITALY_OPEN_16G" la versione V30b?
Devi scaricare il tuo firmware. Trovalo con Lg phone from, scaricabile dal Play Store. Poi lo copi sul pc e lo installi.
-
Quote:
walker73
Ok ho aggiornato con flashtool all'ultima versione stock di lollipop disponibile per il mio modello, la v30b.
Tutto ok se non per il fatto che la luminositá automatica ora é molto piu bassa e devo spesso passare in manuale.
Io ti parlo per esperienza personale con il dorimanx mi sono trovato molto male... Io fossi in te monterei la cloudy 3.3...e praticamente ottima in tutto. Se invece e solo la luminosita il tuo problema per me un apk la trovi sulla luminosita
-
Quote:
Allen35
Salve ragazzi come da titolo da quando sto usando rom lollipop che portano l'ordinamento verticale a cartelle del menù noto moltissimi lag nello scrolling. Premettoche questo mi accade solo con rom lollipop e non con altre rom. Persuaso che fosse un problema hardware ho deciso di testarlo in modo provando tutti i giochi con grafica avanzata del play store(nova 3 asphalt 8 RR3), porting tegra(The conduit) e riempiendo la memoria interna fino al 95% inoltre ho provato anche ad installare una rom subito dopo un flas CSE con kdz. Il risultato di questi test è stato che il telefono non accennava a laggare in nessuna operazione tranne che nello scroll del drawer. Ora chiaramente io non sono un programmatore ma non credo che una gpu di oltre 160 gflops non possa far girare a 60 fps un launcher, quindi chiedo a voi: sperimentate il mio stesso problema o avete trovato una soluzione?
P.S. Non uso alcuna forma di risparmio energetico(normalmente stacco almeno 5:30 di schermo)
Dovresti chiarire di quali ROM stai parlando....
Immagino le LP base aosp, in quanto le stock base hanno il drawer tradizionale (scorrimento orizzontale).
Hai provato nova launcher al posto del launcher di google di default?
-
Si esattamente tutte le rom LP di base AOSP/CM mi laggano incondizionatamente, ovviamente cambiando launcher(va bene qualunque altro) risolvo però non riesco a spiegarmi come mai accada su un g2 e sull's3 di un mio amico invece non ci siano problemi
-
Io uso la slimsuber e non ho nemmeno un lag