Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
È sicura come guida per il mio caso?Siccome il telefono è di un mio amico non vorrei fare danni ;)
-
Quote:
domenico086
È sicura come guida per il mio caso?Siccome il telefono è di un mio amico non vorrei fare danni ;)
La guida dovrebbe andare bene e senza troppi rischi, non si può stare senza download mode, se va in pappa il cellulare poi sono cavoli
-
Quote:
domenico086
Avevo altre due possibilità da proporti e ho scelto quella più testata qui in sezione...
Poi nel Modding si deve essere consapevoli che ogni operazione ha il suo rischio ...
Edit:
Scusa DOC mi hai preceduto
[emoji12]
-
Quote:
Egerfaust
Giusto per sicurezza, monto la recovery 2.8.5.1 e la ResurrectionRemix, vorrei ripassare alla cloudy. La resurrection remix è su base AOSP giusto? Quindi seguo la procedura per la patch e via?
Dato che il mio G2 ne ha passate davvero tante... KK stock, LL stock, KK stock di nuovo, Cloudy g2 2.2, LL stock moddata, Cloudy g2 3.x, Miui, Cloudy g2 2.2 e infine Resurrection Remix... Prima di rimettere la Cloudy consigliate prima una bella passata tramite FlashTools e il KDZ di lollipop stock?
Uppino, nessun consiglio?
Ho notato che le guide per passare da KK a LL sono diverse in 2 thread... Nella guida apposita si consiglia prima di flashare la patch poi andare di wipe, mentre nel thread della cloudy si consiglia prima di fare i wipe, poi flashare la patch.. Quale dei 2 metodi è corretto? O lo sono entrambi?
-
Quote:
Egerfaust
Ho notato che le guide per passare da KK a LL sono diverse in 2 thread... Nella guida apposita si consiglia prima di flashare la patch poi andare di wipe, mentre nel thread della cloudy si consiglia prima di fare i wipe, poi flashare la patch.. Quale dei 2 metodi è corretto? O lo sono entrambi?
L'ordine dei wipes è indifferente, serve per il flash della ROM e non della patch.
La cloudy non è affatto AOSP, ma una rom stock based (come puoi leggere nella discussione della ROM e nell'indice delle guide).
-
Quote:
th3D0ct0r
L'ordine dei wipes è indifferente, serve per il flash della ROM e non della patch.
La cloudy non è affatto AOSP, ma una rom stock based (come puoi leggere nella discussione della ROM e nell'indice delle guide).
Si, hai ragione! Mi son spiegato male, su base AOSP intendevo la resurrection remix, non la cloudy..
Ti ringrazio sulla questione dei wipe, pensavo che fosse importante anche l'ordine dei passaggi visto che la patch intacca le partizioni.
-
Quote:
Egerfaust
Si, hai ragione! Mi son spiegato male, su base AOSP intendevo la resurrection remix, non la cloudy..
Ti ringrazio sulla questione dei wipe, pensavo che fosse importante anche l'ordine dei passaggi visto che la patch intacca le partizioni.
Fare un wipe anche prima non ti costa nulla e potrebbe avere una valenza (anche se minima)
-
Quote:
Egerfaust
Se ti interessa abbiamo un nuovo sistema
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7018636
Già testato da KRel credo proprio per andare alla RR.
-
[quote name="gianpassa" post=7019861]Forse hai la partizione laf corrotta...
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139[/QUOTE]
[quote name="th3D0ct0r" post=7019887]La guida dovrebbe andare bene e senza troppi rischi, non si può stare senza download mode, se va in pappa il cellulare poi sono cavoli[/QUOTE]
[quote name="gianpassa" post=7019888]Avevo altre due possibilità da proporti e ho scelto quella più testata qui in sezione...
Poi nel Modding si deve essere consapevoli che ogni operazione ha il suo rischio ...
Edit:
Scusa DOC mi hai preceduto
[emoji12][/QUOTE]
Ho seguito la guida ripristinare la partizion per il download mode ma il telefono non viene riconosciuto dal pc anche se avevo installato i driver! A questo punto che ne dite se metto una recovery twrp e faccio i wipe potrebbe recuperare qualcosa?
Grazie
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, ho, come da foto, un g2 con cyanogenmod e ora non ho più l'applicazione radio fm, come faccio ad averla? Grazie Allegato 148746