Ho letto in un altro post che dovevo selezionare usb device ma come faccio da telefono spento?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho letto in un altro post che dovevo selezionare usb device ma come faccio da telefono spento?
mettendo l imei ti scarica e installa.il firmware per quell miei il tuo lo evinci dalla scatola...hai provato a fare cosi? perché nemmeno a me mi esce nulla come notifica al pc se attacco il telefono spento al pc quindi è normale che non te lo vede...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quando vado ad inserire i dati del cellulare serial number e imei inizia a scaricare poi ad un certo punto si blocca e mi dive di collegare il Telefono al pc sto uscendo pazzo.
mmm hai provato a cambiare porta usb del pc? o magari il cavetto che non va...
Già fatto sto utilizzando il cavetto originale ed ho prova già a cambiare 2-3 porte. Ora stobdisistallando e reinstallato i driver e sto utilizzando lg flash tool co il file tot vedo come va.
fai sapere...
Mi auto quoto sperando che qualcuno possa darmi qualche ragguaglio... e aggiungo un altro punto:
3) Per quanto riguarda la "[Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE", non esisteva anche la guida per la versione V.20B? o me la sono sognata io?
Allora ho aperto lg flash tool e mi esce questo avvisohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qQcAV.jpg
Poi mi esce blogging country id password che devo fare
grazie per la risposta;
il tel va in recovery e posso attivare il sideload ma non il download mode;
mi dici come flashare twrp da sideload? ho provato a flashare qualsiasi cosa da cwm ma non succede nulla come sai..
scaricato e unzippato antools e messo in c;
se puoi darmi i comandi precisi da scrivere data la mia ignoranza in materia