Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ematib
Ho comprato da poco il G2 32gb, e che dire.. Spettacolare! Unica cosa che vorrei sapere è se esiste un modo per avere l'interfaccia in stile Lollipop rimanendo su kitkat che da quel che leggo va un pò meglio... Soprattutto mi piacerebbe dato che come interfaccia è un pò più accattivante e i tasti della navigation bar sono molto più fiki
Nell'indice sezione dovresti trovare il link per moddare la home.
Quote:
fabbro996
Ho installato una custom rom (aicp,android 5.1.1) ma il quick remote (per usare gli infrarossi) non funziona,mi dice che non risponde,dopo che ho flashato lo zip (ho provato entrambe ma non funzionano) e riavvio il terminale..che devo fare?
Magari, se ci dici che guide hai seguito possiamo aiutarti meglio.
Hei già visto la guida qui sul forum? Hai riprovato a flashare
-
Quote:
th3D0ct0r
Magari, se ci dici che guide hai seguito possiamo aiutarti meglio.
Hei già visto la guida qui sul forum? Hai riprovato a flashare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4836894
-
Quote:
fabbro996
Per quanto sta scritto nella guida è possibile che con alcune non funziona.
Magari riprova
-
Già riprovato.. Però alle altre persone con la stessa rom funziona.. Sto usando pure la stable e non le nightly.. Che posso fare? (Non mi vede l'icona,mi appare la scritta com.lge.qremote sul menù)
-
salve avrei delle domande sul modding, spero sia la discussione giusta dove chiedere ...
in questa settimana ho guardato molto sulle rom e volevo finalmente metterne una, ero orientato sulla cloudy, poi ho visto oggi la discussione su questa noname, che differenze hanno le due rom? voi tra le due quale consigliate, per chi le ha provate magari entrambe ...
un'altra domanda invece, nella guida indice di sezione dice "È fortemente consigliato effettuare un nandroid backup da Recovery della ROM precedente"
da recovery ci sono tante cose che si possono selezionare per il backup, quali devo selezionare:
boot
system
data
cache
efs (questa come suggerito nella stessa guida l'ho già fatta da sola)
modem
recovery
sensors
un'ultima domanda per quanto riguarda i kernel anche qui ho visto che ce ne sono di diversi moddati, consigliate di cambiare anche questo oltre la rom? che migliorie comporta?
grazie in anticipo
-
Quote:
Helyanwe
salve avrei delle domande sul modding, spero sia la discussione giusta dove chiedere ...
in questa settimana ho guardato molto sulle rom e volevo finalmente metterne una, ero orientato sulla cloudy, poi ho visto oggi la discussione su questa noname, che differenze hanno le due rom? voi tra le due quale consigliate, per chi le ha provate magari entrambe ...
un'altra domanda invece, nella guida indice di sezione dice "È fortemente consigliato effettuare un nandroid backup da Recovery della ROM precedente"
da recovery ci sono tante cose che si possono selezionare per il backup, quali devo selezionare:
boot
system
data
cache
efs (questa come suggerito nella stessa guida l'ho già fatta da sola)
modem
recovery
sensors
un'ultima domanda per quanto riguarda i kernel anche qui ho visto che ce ne sono di diversi moddati, consigliate di cambiare anche questo oltre la rom? che migliorie comporta?
grazie in anticipo
Devi (dovresti) selezionarli tutti, non farebbe male.
Per il cambio kernel consiglio di testare quello stock e poi provarne altri, in modo da poterli paragonare.
Io uso la cloudy
-
Ho saputo da poco che c'è un modulo che dovrebbe fixare almeno un po' il problema di batteria di lollipop come si chiama?
-
Quote:
albi97z
Ho saputo da poco che c'è un modulo che dovrebbe fixare almeno un po' il problema di batteria di lollipop come si chiama?
Trovi la guida in sezione modding
-
Quote:
th3D0ct0r
Trovi la guida in sezione modding
E non è questa?
-